Connect with us

News

Senad Lulic, altro intervento alla caviglia?

Published

on

Senad Lulic sarebbe ripartito e poi tornato dalla Germania per un nuovo intervento alla caviglia. A riportare la notizia sarebbe stata la rassegna stampa di Radiosei la quale evidenzia come il capitano biancoceleste non si vedeva a Formello da Crotone-Lazio.

L’infortunio

Il problema alla caviglia lo ha tenuto fuori dal campo per moltissimi mesi tanto che Simone Inzaghi lo ha escluso dalla lista dei 25. Un rientro che tutti speravano dai Laziali, al mister ma anche dalla società. L’esterno biancoceleste dopo il delicato intervento della scorsa stagione, sembrava che stesse bruciando le tappe tanto che era ad un passo dal reintegro.

Il secondo intervento, come riportato nella rassegna, non è stato invasivo come il primo ma si sarebbe trattato solamente un operazione di pulizia alla caviglia con asportazione di liquido sinoviale.

Mercato o reintegro

Il protagonista del 26 Maggio vuole rientrare al più presto, ormai è da Febbraio scorso che manca sul campo giocato della Serie A. I tempi di recupero dall’altra parte, indica il suo rientro entro Gennaio quindi almeno un altro mese calcolando che il giocatore sta lavorando sodo in palestra. In caso però questo non dovesse accadere nei tempi prestabiliti, la Laizo potrebbe guardarsi intorno nel mercato invernale per completare degli esterni composti da: Marusic, Fares, Lazzari ed il poco utilizzato Djavan Anderson.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement