Connect with us

Infermeria

Senad Lulic, altro intervento alla caviglia?

Published

on

Senad Lulic sarebbe ripartito e poi tornato dalla Germania per un nuovo intervento alla caviglia. A riportare la notizia sarebbe stata la rassegna stampa di Radiosei la quale evidenzia come il capitano biancoceleste non si vedeva a Formello da Crotone-Lazio.

L’infortunio

Il problema alla caviglia lo ha tenuto fuori dal campo per moltissimi mesi tanto che Simone Inzaghi lo ha escluso dalla lista dei 25. Un rientro che tutti speravano dai Laziali, al mister ma anche dalla società. L’esterno biancoceleste dopo il delicato intervento della scorsa stagione, sembrava che stesse bruciando le tappe tanto che era ad un passo dal reintegro.

Il secondo intervento, come riportato nella rassegna, non è stato invasivo come il primo ma si sarebbe trattato solamente un operazione di pulizia alla caviglia con asportazione di liquido sinoviale.

Mercato o reintegro

Il protagonista del 26 Maggio vuole rientrare al più presto, ormai è da Febbraio scorso che manca sul campo giocato della Serie A. I tempi di recupero dall’altra parte, indica il suo rientro entro Gennaio quindi almeno un altro mese calcolando che il giocatore sta lavorando sodo in palestra. In caso però questo non dovesse accadere nei tempi prestabiliti, la Laizo potrebbe guardarsi intorno nel mercato invernale per completare degli esterni composti da: Marusic, Fares, Lazzari ed il poco utilizzato Djavan Anderson.

Leggi anche:   Serie A 2022-2023, sorteggiato il calendario della Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Infermeria

Infermeria: confermata la Pubalgia di Manuel Lazzari

Published

on

Le chiacchiere stanno a zero, l’infermeria biancoceleste dirama un comunicato ufficiale sulle condizione di Manuel Lazzari:

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali che hanno confermato il quadro di pubalgia acuta sinistra, come evidenziato peraltro già dallo staff medico della Nazionale, avvertita durante gli ultimi allenamenti effettuati dall’atleta presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano con la Nazionale. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.

Leggi anche:   Abbonamenti Lazio: il primo dato delle tessere staccate
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Allarme dall’infermeria su Ciro Immobile in vista di Juventus-Lazio

Published

on

lazio venezia ciro immobile

Unico attaccante di ruolo nella Lazio, Ciro Immobile potrebbe saltare il big match Juventus-Lazio dopo lo scontro di gioco nel match Lazio-Sampdoria. Il partenopeo ha terminato i 90 minuti stringendo i denti ma rimediando nelle ore successive, un dolore ed un gonfiore alla caviglia destra che lo hanno costretto al tutore e alle stampelle.

I medici consigliano uno stop di due settimane, ovvero terminare la stagione in anticipo in modo da farsi trovare pronto contro l’Argentina con la Nazionale.

Il giocatore però vuole farcela ed ha dichiarato: “ono acciaccato, ma voglio stringere i denti e farcela per le ultime due giornate“. La Lazio deve conquistare 3 punti se vuole far parte in una competizione europea la prossima stagione e Sarri spera di non privarsene.

In caso di forfait, la rosa si schiererà nuovamente con il falso nueve con Anderson al posto del capitano biancoceleste ed un Pedro che dovrebbe recuperare dal lungo stop.

Leggi anche:   Jovane Cabral, la Lazio rischia di perdere il vice Immobile ( se fosse lui )
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Infermeria Lazio | Manca solo Pedro

Published

on

infermeria lazio pedro

In vista di Spezia-Lazio arrivano notizie confortanti per Maurizio Sarri dall’infermeria con un solo unico assente: Pedro. Lo spagnolo è ancora alle prese con il solito problema al polpaccio destro, un problema muscolare che lo ha lasciato ai box ormai da settimane.

In caso di forfait anche per lo Spezia, Maurizio Sarri rischiererà il tridente composto da Zaccagni – Felipe Anderson – Ciro Immobile.

Leggi anche:   Jovane Cabral, la Lazio rischia di perdere il vice Immobile ( se fosse lui )
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design