Connect with us

Calciomercato Lazio

Foggia saluta :” Spero che con la Lazio sia solo un arrivederci “

Published

on

Pasquale_Foggia
Pasquale Foggia è un nuovo giocatore del Dubai FC.
 Lascia la Lazio dopo 86 presenze e 6 reti, spalmate dal 2006 ad oggi. Durante la sua avventura in biancoceleste, ha vissuto anche diverse esperienze lontano da Roma – Cagliari, Reggina e Samp – Con la maglia della prima squadra della capitale ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa italiana. ”Con Lotito ci siamo lasciati bene. Dal punto di vista umano con lui ho mantenuto un bel rapporto. Il nostro è un arrivederci“. Foggia, che in questa stagione non è mai stato impiegato da mister Petkovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tuttomercatoweb.com.

Il folletto napoletano è pronto a rimettersi in gioco. Ripartirà dagli Emirati Arabi: “Volevo fare un’esperienza all’estero, poi qui trovo il mare e per me che sono napoletano è il massimo. Ho già parlato con Mascara e Cannavaro, sono carico per questa nuova avventura“.

LAZIALITA’

Leggi anche:   Conferenza Stampa Danilo Cataldi: "Mi sento titolare, lavoriamo per qualcosa di importante..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Alessio Romagnoli è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

Ora possiamo dirlo, Alessio Romagnoli è un giocatore ufficialmente della Lazio. La società tramite un comunicato ed i social ha ufficializzato il tesseramento dell’ex giocatore Milanista

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Alessio Romagnoli che legherà le parti per i prossimi cinque anni.

Leggi anche:   Maximiano alla Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Comunicato ufficiale su Casasola

Published

on

Continua il calciomercato della Lazio con un’altra uscita per smaltire gli esuberi nella rosa. Questa volta a lasciare Formello è Tiago Matias Casasola. Il ragazzo è stato contattato dal Perugia settimana scorsa fino a raggiungere l’accordo con i biancorossi.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Tiago Matías Casasola all’A.C. Perugia Calcio.

Leggi anche:   L'arrivo di Romagnoli spinge Acerbi verso il Monza o Juventus
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative

Published

on

calciomercato lazio 2022

Il calciomercato della Lazio 2022 non è mai partito così in fretta in tutta l’era Lotito.

Complice il malumore iniziale di Maurizio Sarri per il mercato passato, gli esuberi e l’indice di liquidità, il presidente si è mosso in anticipo rispetto le scorse stagioni.

Stagioni dove il 90% dei giocatori arrivavano alla conclusione del ritiro di Auronzo di Cadore o allo scadere della finestra di mercato.

In questa sessione di mercato non ci è mai capitato di scrivere così tanto ma da una parte siamo contenti di farlo. Vuol dire che qualcosa si sta smuovendo ma notiamo anche molti giocatori che hanno lasciato la Capitale senza che la Lazio potesse fare cassa.

Vediamo come si sta muovendo la società biancoceleste

Tabellino calciomercato Lazio 2022

Acquisti

Cancellieri ( Hellas Verona ), Casale, Marcos Antonio (Shakhtar ), Gila* ( Real Madrid ancora non ufficiale in data 07/07/2022 ), Zaccagni ( riscatto dal prestito della scorsa stagione ), Alessio Romagnoli* ( in attesa della firma e l’ufficialità ), Maximiano ( Granada )

Cessioni

Vavro ( Copenaghen, riscattato dal prestito ), Reina ( rescissione consensuale del contratto ), Correa ( riscattato dall’Inter nel prestito della scorsa stagione ), Bobby Adekanye ( Go Ahead Eagles ), Lucas Leiva ( svincolato al Gremio ), Luiz Felipe ( Svincolato al Real Betis ), Strakosha ( Svincolato), Jordan Lukaku ( Svincolato ), Jorge Silva ( Svincolato ), Cristiano Lombardi ( Svincolato ), Casasola ( Perugia )

Trattative in uscita

Muriqi ( Marsiglia, Bruges ), Acerbi ( Milan, Juventus, Napoli, altro ), Maistro, Luis Alberto ( offerte dalla Spagna ), Sofian Kiyine ( Hellas Verona ), Tiago Casasola (Perugia ), Floriani Mussolini ( Hellas Verona ), Raul Moro ( Hellas Verona ).

Trattative in entrata

Mertens ( svincolato ma in direzione Francia ), Maximiano ( Granada ), Carnesecchi ( Atalanta), Vicario ( Empoli ), Ilic ( Hellas Verona ), Provedel ( Spezia ), Sirigu ( Svincolato ).

Leggi anche:   Strakosha-Mancheste United, accordo vicino?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design