Connect with us

News

Fiorentina-Lazio, Zaccagni in conferenza stampa: ” Autostima alta, le prossime gare saranno decisive”

Published

on

pagelle lazio inter

La Lazio vince e convince. Un tre a zero netto senza se senza ma. La banda sarriana ha stradominato la partita con un Zaccagni super. Al termine della gara lo stesso giocatore ha parlato in conferenza stampa queste le sue parole:

LA PARTITA- “Prova di maturità? Abbiamo fatto una grande partita, non è facile dopo la sosta. L’abbiamo preparata nel modo giusto”.

DUE TEMPI DUE FACCE “Differenza tra primo e secondo tempo? Anche nel primo tempo siamo andati molte volte vicino al gol, c’era mancata solo la rete. Nel secondo tempo s’è sbloccata la partita e a quel punto abbiamo avuto più spazi”.

I PROSSIMI IMPEGNI – “ L’ autostima ora è alta, dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo tante partite, sarà un mese importante per noi, si deciderà il nostro cammino. Cosa mi ha detto il mister? Era contento, soprattutto dell’atteggiamento che abbiamo avuto”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.