Connect with us

News

Fiorentina-Lazio, Inzaghi: “Domani gara importante. Hoedt? Lo ringrazio per l’ impegno.”

Published

on

Supercoppa Simone Inzaghi Obiettivi Inter Sfide tattiche Inter vs Lazio

Vigilia di Serie A in casa Lazio. Simone Inzaghi attraverso i canali ufficiali della società, ha presentato la gara del Franchi di domani sera contro la Fiorentina.

LE PAROLE DI INZAGHI

Quella di domani è una gara importantissima. Sappiamo la squadra che andremo a incontrare, la Fiorentina è in salute, vengono da due pareggi consecutivi. Hanno grandissima qualità con giocatori esperti, dovremmo fare una partita da grande squadra perché per noi è importantissima per la classifica“.

IN LUIZ FELIPE OUT HOEDT – “Ho dovuto fare una scelta tecnica con il rientro di Luiz Felipe. Lui ha sempre fatto molto bene come centrale dei tre e quindi ho dovuto fare una scelta. Mancando 5 partite alla fine ho scelto Hoedt e lo ringrazio per quello che ha fatto. L’olandese ha fatto un ottimo inizio di stagione, poi con il rientro di Radu e Acerbi a tempo pieno non sono riuscito a dargli la stessa continuità. E’ sempre stato disponibile e si è sempre allenato nel migliore dei modi“.

VLAHOVIC – Vlahovic? Sicuramente sta facendo grandi cose e sarà un osservato speciale come Ribery che è un campione che tutti conosciamo. Loro hanno anche ottimi difensori e centrocampisti, con un allenatore che conosce molto bene la categoria. Ci siamo preparati nel migliore dei modi pur non avendo Fares squalificato e Escalante e Caicedo ancora infortunati. Recupereremo Luiz Felipe e Acerbi rispetto a domenica scorsa“. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica