Connect with us

Calciomercato Lazio

Luiz Felipe rientra e fa fuori “l’acquisto difensivo estivo” Hoedt

Published

on

infortunio luiz felipe lazio

Buone notizie in casa Lazio dove la società capitolina ha ufficializzato il rientro in lista dei 25, Luiz Felipe Ramos. Il giocatore, visto il suo infortunio ed il lungo allontanamento dai campi per recuperare, ha “costretto” la società ad andare a tappare il buco con un mercato di riparazione invernale.

Al suo posto infatti è stato sostituito con Musacchio ma, nel suo rientro non è stato l’ex Milan a lasciargli il posto. A farne le spese è Wesley Hoedt arrivato per la seconda volta alla Lazio nel calciomercato come un rinforzo in più per il trio difensivo ma che alla fine, ha sprecato anche la seconda occasione perdendo la fiducia dei tifosi e del tecnico tanto che, Adam Marusic si è dovuto adattare nel ruolo dell’italobrasiliano affiancando Francesco Acerbi e Stefan Radu nelle ultime partite.

La S.S. Lazio rende noto l’inserimento all’interno della lista Serie A del calciatore Luiz Felipe Ramos Marchi in sostituzione di Wesley Hoedt.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica