Connect with us

News

Finale in Arabia, ecco svelato quanto incassa la Lega calcio delle Serie A

Published

on

Tra le indignazioni dei tifosi e la mancanza di rispetto della Lega verso chi finanzia con sacrifici il calcio italiano andando allo Stadio arrivano i dati ufficiali su quanto l’Arabia abbia investito per portare la finale di Supercoppa Italia a Riyad.

Il paese è in netta crescita e qualcosa a livello dei diritti umani sta cambiando in quanto le donne ora possono assistere le partite di pallone allo stadio incrementando anche il turismo e diventando il paese più ricco e punto di riferimento dell’Islam a livello economico.

Ma come si svolge il contratto tra il paese e l’Italia?

La Lega ha firmato un contratto dal valore di 22,5 milioni di euro per 3 finali da svolgere nell’arco di 5 anni ( ne manca ancora 1 ). Il tutto è anche pagato a parte i viaggi ed i vari costi per mantenere l’evento e le squadre nel paese ( vitto e alloggio tutto pagato). Un guadagno dunque di 7,5 milioni di euro per ogni finale giocata.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica