Connect with us

News

Feyernood-Lazio, Sarri in conferenza stampa: “Sappiamo cosa ci aspetterà domani” .

Published

on

lazio bologna

La Lazio è arrivata a Rotterdam. Domani sera sarà ospite del Feyernood per vendicarsi della sconfitta di un anno fa’. A presentare il match come sempre è stato mister Sarri. Ecco le sue parole:

Feyenoord avversaria principale per il passaggio del turno? 

“La Lazio ultimamente ha fatto belle partite, non solo a Reggio Emilia. Il Feyenoord non ha niente in meno dell’Atletico Madrid. Sta segnando con una continuità pazzesca: dallo scorso anno quando hanno perso a Roma non hanno più perso per 22 partite. Erano già difficili da affrontare lo scorso anno e quest’anno forse sono anche migliorati”.

Sui tifosi che non sono presenti, cosa ne pensa?

“Quando si pagano le forze dell’ordine e vengono prese queste decisioni non capisco perché si pagano. Le pene collettive non hanno senso, ognuno ha le proprie responsabilità. Se qualcuno sbaglia prende 5 anni di daspo e stop. Come si fa a vietare una trasferta a una famiglia?”.

La partita dello scorso anno può essere utile come esperienza per domani?

“Questa è una partita diversa. Se bastasse l’esperienza si va quattro volte a Barcellona e la quinta si vince. Sappiamo quello che ci aspetta, noi dobbiamo avere una ferocia come approccio per non subire. Dovremo essere bravi a soffrire per poi creare le possibilità così come abbiamo fatto lo scorso anno. Sofferenza collettiva e cattiveria a livello mentale”.

Immobile può trarre beneficio dopo quello che ha detto nelle due interviste?

“Non so di che stai parlando, sinceramente  non leggo niente di quello che i tifosi dichiarano”.

Striscione contro di lei?

“Meglio che offendano che tirino il piscio come lo scorso anno”.

Immobile che sensazioni le ha dato e Guendouzi ha la faccia tosta per giocarla questa partita?

“Tanti hanno la faccia giusta per giocarla, vedremo domani chi scegliere. Adesso si può scegliere con serenità, le ultime due partite le abbiamo vinte con i cambi. In questo momento abbiamo tanti calciatori affidabili. Questo non vuol dire garanzie su prestazioni e risultato, io li vedo tutti i giorni e si può scegliere in modo abbastanza sereno”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.