Connect with us

News

Lazio pronta a sfidare il Feyenoord in Champions League dopo la vittoria contro il Sassuolo

Published

on

Lazio vs Bayern Monaco: Anteprima, Orario, e Arbitri per l'Ottavo di UEFA Champions League

Dopo la convincente vittoria in trasferta contro il Sassuolo, la Lazio ora si prepara a un nuovo e impegnativo appuntamento in Champions League. La squadra biancoceleste dovrà momentaneamente accantonare il campionato per concentrarsi sulla competizione europea.

La prossima partita della Lazio in Champions League è in programma per mercoledì 25 ottobre alle 18:45, quando sarà ospite al De Kuip per affrontare il Feyenoord. Questo match è di fondamentale importanza, essendo valido per la terza giornata della fase a gironi del prestigioso torneo. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, con la possibilità di scegliere tra i canali dedicati alla Champions League.

Per chiunque non sia in grado di seguire la partita in TV, è possibile sfruttare le opzioni di streaming offerte da Sky Sport. La partita potrà essere seguita in streaming su NOW, Sky Go e Mediaset Infinity, garantendo a tutti i tifosi la possibilità di non perdersi neanche un minuto di questa emozionante sfida europea.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.