Connect with us

Calciomercato Lazio

Felipe Caicedo, uno scatto su Instagram che sa di addio

Published

on

caicedo lazio

+++AGGIORNAMENTO ORE 17.55: Facciamo il nostro mea Culpa, er panterone è arrivato a Formello per il tampone +++

Felipe Caicedo è la pedina più importante messa sul mercato dai media sportivi e con molta probabilità l’attaccante biancoceleste lascerà la Lazio.

Un addio dopo una stagione sopra le aspettative che però potrebbe non continuare in quanto c’è un’offerta importante dagli emirati arabi.

Si parla di 7 milioni di euro alla Lazio e 7 a stagione per l’ecuadoriano con un Muriqi che potrebbe prendere il suo posto nella prossima stagione completando l’attacco con Immobile, Correa e Adekanye se non contiamo il panterone. Sui social la moglie pubblica un loro scatto che sa di addio, mentre i giocatori della prima squadra della capitale sono rientrati a Formello per i test anticovid con in calendario il primo allenamento della stagione fissato a domani alle ore 18.00, i due coniugi sono ancora in vacanza se la foto postata sia realmente di oggi.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.