calciomercato lazio

Tempo di esami ad Auronzo di Cadore dove Sofian Kiyine potrebbe essere il giocatore misterioso in questa nuova stagione biancoceleste. Il giocatore in prestito alla Salernitana, non è tra i convocati granata e, con molta probabilità, si giocherà l’occasione della sua vita.

Simone Inzaghi corre ai ripari per il classico calciomercato biancoceleste pieno di nomi ma con poche fumate bianche, punterà sul giovane ex Verona, acquistato nelle sessioni di calciomercato precedenti?

A quanto pare sembrerebbe di si. Il centrocampista ed esterno ha incantato con la maglia campana facendo la famosa ” gavetta” in Serie B e potrebbe essere il Jolly di questa Lazio per la Champions League. Al momento, se includiamo lui, i rinforzi arrivati sono Escalante e Muriqi che si attende solamente l’ufficialità. Da valutare altri giocatori al rientro dai rispettivi prestiti oltre agli obiettivi di mercato estero.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900