Connect with us

Intervista

Felipe, Bisevac e Onazi in coro: “Continuiamo così!”

Published

on

onazi lazio

La Lazio firmata Inzaghi Jr. riparte da Palermo e si rilancia verso un finale di stagione più promettente. C’è chi ha già espresso la propria soddisfazione ai microfoni nel post partita, come Felipe Anderson, che ha detto la sua ai microfoni di  Lazio Style Channel:  “Questa settimana è servita per capire cosa possiamo fare, siamo capaci di raggiungere obiettivi che abbiamo mancato quest’anno. Ma abbiamo qualità, e oggi l’abbiamo dimostrato di nuovo. Inzaghi? A un certo punto gli ho chiesto quanto mancava, e lui credeva che fossi stanco, ma era perché mi sentivo bene e speravo di avere tempo per segnare ancora. Con Inzaghi mi trovo bene, lo conoscevo. Penso potremmo fare un bel finale di campionato insieme. Si vede che è giovane, ha subito mostrato chi è, in ogni allenamento voleva che dessimo tutto. In questa maniera ci siamo conosciuti nel migliore dei modi, ed è importante per fare bene. Con questa vittoria abbiamo diminuito in punti di distanza con le altre. Possiamo ancora salvare ciò che abbiamo perso, si può vincere e possiamo giocarcela con chiunque. Pensiamo partita per partita, continuiamo così.

C’è invece chi ha detto la sua tramite i social, come Eddy Onazi, che si è rivolto in particolare ai tifosi biancocelesti presenti al Barbera:  “Grazie a tutti i tifosi che sono venuti per sostenere la squadra! Ora possiamo solo migliorare”

Un successo utile per scrollarsi di dosso alcune critiche di troppo, per Milan Bisevac, che tramite un tweet piuttosto polemico si è tolto qualche sassolino dalla scarpa:  “Di tutte le critiche, le peggiori sono quelle che provengono dall’ignoranza. Forza Lazio!”.

Leggi anche:   Escalante al Cadice: un Tweet per Luis Alberto che fa infuriare i tifosi biancocelesti
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement