Felipe Anderson, accordo raggiunto. A breve le visite mediche.

Felipe Anderson è a Roma ma il suo futuro è Inglese. Accordo trovato con il West-Ham

Il brasiliano è tornato a Roma e si recherà a Formello con i compagni. Arriva direttamente dalla Paideia l’incognita del suo futuro. Il giocatore infatti non si è presentato per le consuete visite mediche facendole slittare a venerdì. Un posticipo di data che fa pensare a qualcos’altro. La stessa cosa accadde con Acerbi ed il Sassuolo e si sono visti i risultati.

Aggiornamento dell’ultimo minuto

Per quanto riguarda il gioiello biancoceleste,l’accordo tra la Lazio ed West Ham è stato raggiunto. Le cifre parlano di 31 milioni di euro più 5 milioni di Bonus per poi arrivare a 48 milioni di euro finali in modo che la società capitolina potrà versare la famosa percentuale della vendita in accordo con il Santos (la famosa clausola sulla rivendita del giocatore).

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3885 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!