Connect with us

Intervista

Felipe Anderson: “Il gol arriverà, dietro la Lazio c’è un ambiente molto serio.”

Published

on

lazio bologna

Un altro giocatore, altruista, generoso con i compagni ed un po’ meno solista, è questo il nuovo Felipe Anderson, che a suon di assist si è ripreso la sua Lazio, qualche gol in più non guasterebbe ma non possiamo di certo dire che questo non è un Felipe ritrovato rispetto alla scorsa stagione. Ecco come il brasiliano commenta il momento positivo della Lazio:

“Li tengo così per scaramanzia, aspetto ancora un po’ prima di tagliarli”. Poi si passa ai temi più seri, quelli che fanno tornare il classe ’93 concentrato su uno degli obiettivi più importanti: “Nel derby siamo riusciti a battere la Roma, la nostra prima rivale, ma non è ancora finita, c’è da giocare un’altra gara e servirà massima concentrazione. In campionato siamo quarti, ci sono ancora tanti scontri diretti, non ci poniamo limiti”. Le differenze col Santos ci sono e per un giocatore si sentono: “La vita in Italia è abbastanza bella, qui ho tanto amici e mi trovo bene. L’allegria che si respira all’interno del Santos è imparagonabile. Qui è tutto più serio, non c’è lo stesso clima del nostro paese, forse è questo che molti giocatori non riescono ad ambientarsi al meglio e si ha nostalgia del Brasile”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cristina Mezzaroma: ” Bello vedere i ragazzi con orgoglio di appartenenza…”

Published

on

cristina mezzaroma lazio

Nella giornata odierna, nell’iniziativa di Lazio nelle Scuole, è stata presente anche la moglie di Claudio Lotito, Cristina Mezzaroma. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Mi ha fatto estremamente piacere vedere ragazzi che, oltre a quella per la Lazio, portano avanti liberamente le loro passioni. In molti hanno avuto il “coraggio” di vestire una maglia diversa da quella della Lazio che ha organizzato dimostrando anche orgoglio di appartenenza verso la propria squadra del cuore. Vedere due alunni con fedi calcistiche diverse abbracciarsi e rispettarsi è bello, in questo senso i ragazzi spesso ci offrono grandi lezioni.

La presenza di una ragazza della squadra femminile a questa iniziativa è un segnale importantissimo. Il pubblico che partecipa alle gare della Lazio Women è in continua crescita e certamente il calcio femminile può portare valori differenti e costruttivi all’universo di questo sport”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza