Connect with us

News

Felipe Anderson: “Atalanta molto aggressiva, il mister ci…”

Published

on

felipe anderson lazio atalanta

La Lazio è a poche ore dal confronto con l’Atalanta, una partita di grande importanza per la squadra di Sarri, che arriva da una vittoria fondamentale contro il Celtic in Champions League. In vista di questa sfida cruciale, Felipe Anderson ha condiviso le sue emozioni durante un’intervista a Lazio Style Channel.

Il giocatore ha dichiarato: “Giocare in Champions League e vincere nel finale è un’emozione che non si può descrivere. Quei tre punti erano fondamentali e ci hanno dato una carica extra per continuare il nostro percorso in questa stagione. Vincere una partita così difficile, soprattutto in quel modo, ci darà un’ulteriore spinta. Dobbiamo essere pronti in ogni partita, soprattutto quando affrontiamo squadre come l’Atalanta. Sarà necessaria la massima concentrazione per tutti i 90 minuti.”

Riguardo alla prossima sfida contro l’Atalanta, Felipe Anderson ha commentato: “Sono molto aggressivi e giocano a tutto campo, uomo contro uomo. Li conosciamo bene. Sono sicuro che il mister ci aiuterà a fare una grande partita. Lo scorso anno, abbiamo dimostrato di essere una squadra solida, muovendo la palla velocemente, come ci chiede sempre il mister. Alla fine della partita ero felice. Per quanto riguarda il mio ruolo, ho avuto la fortuna di apprendere dai movimenti giusti per aiutare la squadra da Immobile.

Felipe Anderson ha poi riflettuto sui dieci anni trascorsi con la Lazio: “Questi dieci anni hanno cambiato la mia vita. Ho avuto la possibilità di crescere molto, mi sono sposato e sto per diventare papà. Raggiungere le 300 presenze con la Lazio è un traguardo molto vicino, e farò tutto il possibile per raggiungerlo e dare sempre il massimo.”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.