Connect with us

Calciomercato Lazio

Felipe Anderson allo United, ma l’agente smentisce; Onazi convocato dalla Nigeria

Published

on

In casa Lazio ci sono due giocatori che stanno facendo parlare di loro in quest’ultimo periodo per le prestazioni positive che stanno offrendo con la maglia biancoceleste. Si tratta di Felipe AndersonEddy Onazi.

Per quanto riguarda Felipe Anderson, il brasiliano sembra avere ritrovato la continuità anche con la Lazio oltre che con la Nazionale Olimpica Brasiliana. Negli ultimi tempi, infatti, il numero dieci biancoceleste sta giocando alla grande, ed è proprio in concomitanza con le sue prestazioni positive che si rifanno insistenti anche le voci di mercato che lo riguardano. Dall’Inghilterra, difatti, arriva una notizia bomba. Sembra che Felipe Anderson sia pronto a dire sì al Manchester United. Secondo i media inglesi il brasiliano sarebbe già pronto a firmare un contratto di cinque anni a 3,5 milioni a stagione. Ma a tranquillizzare il popolo biancoceleste ci ha pensato la sorella agente, che ha smentito prontamente la notizia dalle pagine online di espnfc.com e ha dichiarato:“Non c’è nessuno accordo. Felipe non lascerà la Lazio. Ora è concentrato solo sul presente e si impegnerà al massimo solo per aiutare la sua squadra”.

Invece per Eddy Onazi continua il momento positivo: sia con la nazionale nigeriana che con la Lazio. A Formello, infatti, è arrivata la notizia della convocazione di Onazi per la gara che la Nigeria giocherà il 13 novembre contro lo Swaziland. La partita sarà valida per le qualificazioni al mondiale 2018. Un’altra buona notizia, quindi, per il giovane nigeriano, che attraverso le positive prestazioni con la Lazio si è guadagnato un posto di prestigio nell’undici del ct. Oliseh, di cui è diventato anche vice-capitano.

Leggi anche:   Gianluca Rocchi contro Sarri: " Ha esagerato...."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Valeri e l'amore per la Lazio ma..." Penso solo alla Cremonese, ho chi segue il calciomercato..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Elezioni 2022, Lotito eletto senatore
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Ciro Immobile: il comunicato della Lazio sull'infortunio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.