Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Felipe Anderson allo United, ma l’agente smentisce; Onazi convocato dalla Nigeria

In casa Lazio ci sono due giocatori che stanno facendo parlare di loro in quest’ultimo periodo per le prestazioni positive che stanno offrendo con la maglia biancoceleste. Si tratta di Felipe AndersonEddy Onazi.

Per quanto riguarda Felipe Anderson, il brasiliano sembra avere ritrovato la continuità anche con la Lazio oltre che con la Nazionale Olimpica Brasiliana. Negli ultimi tempi, infatti, il numero dieci biancoceleste sta giocando alla grande, ed è proprio in concomitanza con le sue prestazioni positive che si rifanno insistenti anche le voci di mercato che lo riguardano. Dall’Inghilterra, difatti, arriva una notizia bomba. Sembra che Felipe Anderson sia pronto a dire sì al Manchester United. Secondo i media inglesi il brasiliano sarebbe già pronto a firmare un contratto di cinque anni a 3,5 milioni a stagione. Ma a tranquillizzare il popolo biancoceleste ci ha pensato la sorella agente, che ha smentito prontamente la notizia dalle pagine online di espnfc.com e ha dichiarato:“Non c’è nessuno accordo. Felipe non lascerà la Lazio. Ora è concentrato solo sul presente e si impegnerà al massimo solo per aiutare la sua squadra”.

Invece per Eddy Onazi continua il momento positivo: sia con la nazionale nigeriana che con la Lazio. A Formello, infatti, è arrivata la notizia della convocazione di Onazi per la gara che la Nigeria giocherà il 13 novembre contro lo Swaziland. La partita sarà valida per le qualificazioni al mondiale 2018. Un’altra buona notizia, quindi, per il giovane nigeriano, che attraverso le positive prestazioni con la Lazio si è guadagnato un posto di prestigio nell’undici del ct. Oliseh, di cui è diventato anche vice-capitano.