Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Fantacalcio, i consigli per il turno infrasettimanale

Nemmeno il tempo di rifiatare un momento ed ecco che le nostre meningi si devono subito spremere per il turno infrasettimanale nel campionato italiano.. sbrigatevi perchè entro il primo pomeriggio il Fantacalcio chiede le vostre fantaformazioni prima possibile! Speriamo che con il nostro aiuto possiate sciogliervi dubbi amletici.

SASSUOLO-ROMA (martedi 20.45): il Sassuolo riceve una Roma alla ricerca di continuità, puntate tra i neroverdi sul solito Berardi, Vrsaljko e uno a centrocampo tra l’ex Pellegrini, Duncan e Magnanelli; tra i giallorossi proviamo a dare fiducia ad El Shaarawy, Rudiger e Salah (ultimamente sottotono).

FROSINONE-BOLOGNA (mercoledi ore 18.00): forse la partita più interessante di questo turno infrasettimanale, tra due squadre che a modo loro esprimono un ottimo calcio; senza pensarci due volte, Daniel Ciofani può ripetersi come contro la Roma e Bardi appena sbarcato in Ciociaria può dare addirittura migliori garanzie rispetto a Leali; il Bologna ci sta abituando a soffrire ma con Destro e Taider la sufficienza in pagella è assicurata.

EMPOLI-UDINESE (mercoledi ore 20.45): due squadre che non passano un buon momento, l’Empoli chiede nuovamente a Saponara e Maccarone nuove magie; i friuliani, galvanizzati temporaneamente dal pareggio con la Lazio potrebbe soddisfarvi con le prove di Hertaux e Badu.. nervosismo di Thereau permettendo!

FIORENTINA-CARPI: viola leggermente appannati, emiliani sfortunati. L’ex Barca Tello potrebbe essere una sorpresa, mentre la certezza è Ilicic; nel Carpi l’esperienza di Zaccardo può servire, come confermare uno tra Lollo e Crimi.

H.VERONA-ATALANTA: partita difficile per entrambe le squadre che hanno bisogno di punti, la coppia veneta Pazzini-Toni prima o poi si dovrà sbloccare, mentre la partenza di Denis in Argentina potrebbe aprire la strada al gol del neoacquisto Borriello.

INTER-CHIEVO: nerazzurri in difficoltà contro il Chievo che potrebbe prendere clamorosamente e potenzialmente un punto; il trio d’attacco Eder-Icardi-Perisic potrebbe sfondare, mentre la grande esperienza di Bizzarri e l’inventiva di Castro potrebbero portare al miracolo.

JUVENTUS-GENOA: la lotta per lo scudetto contro la lotta per rimanere in Serie A, questo è il quadro di questa partita; il turnover non risparmia Dybala e Morata, pronti a colpire di nuovo, nel Genoa puntare nuovamente su Pavoletti e Perin.

LAZIO-NAPOLI: partita difficile per i biancocelesti, tra infortuni e squalifiche, per il Napoli partita ostica ma che potrebbe portare a nuovi sorrisi e ad un’altra giornata in vetta; Marchetti torna in porta e potrebbe fare miracoli, Lulic può dare garanzie a centrocampo, nel Napoli come al solito la scelta è così ampia da essere ardua, fate voi..

PALERMO-MILAN: partita difficile per i rosanero che ricevono un Milan galvanizzato dal derby appena vinto. Schelotto può esservi d’aiuto con l’ex Gilardino e Sorrentino, mentre nei rossoneri provate a puntare su Bacca e su Romagnoli.

SAMPDORIA-TORINO: blucerchiati che contro il Bologna sono stati sfortunati e che possono sperare in Muriel e capitan Soriano; il Torino che ha pareggiato domenica si affida alla coppia Belotti-Immobile, puntate sulla coppia Under21 Baselli-Benassi.

fantacalcio

(formazione creata con l’app LineUp11)