Connect with us

ExtraLazio

Extra Lazio. Retroscena Roma: rissa tra El Shaarawy e Dzeko a Ferrara

Published

on

Extra Lazio. Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la testata sportiva rivela un retroscena tutt’altro che tranquillo. Lo Spal batte la Roma condannandola ad un nervosismo in casa giallorossa. Non bastava la rissa in Curva Sud e lo Stadio che sta suscitando polemiche ed arresti.

Il retroscena parte dopo la rete dello Spal nella quale Dzeko è diventato molto nervoso. Le urla dell’attaccante sarebbero state avvertite anche dalla squadra avversaria. Il calciatore giallorosso, per il nervosismo ha preso a calci qualunque cosa. Il Motivo? Un pallone non passato da El Sharaawwy.

Dopo le urla la situazione è degenerata dove i due sono venuti alle mani e solamente l’intervento di terze persone hanno fatto si che non si trasformasse in un incontro di Boxe.

Al rientro dalle rispettive nazionali i due giocatori potrebbero incombere in sanzioni da parte della società giallorosse per poi chiarirsi tra di loro. Un clima teso quello di Trigoria che potrebbe mettere a rischio la corsa alla Champions League. Posizione che deve essere raggiunta per non compromettere il mercato giallorosso.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

ExtraLazio

Parlamento UE condanna la FIFA con una nota

Published

on

Il parlamento europeo, tramite una nota rilasciata nelle ultime ore, ha voluto condannare la FIFA e l’organizzazione del mondiale in Qatar. Sono più di 6000 i migranti morti durante i preparativi della ventiduesima edizione della coppa del mondo. I deputati hanno descritto la corruzione all’interno della FIFA come “dilagante, sistemica e profondamente radicata

il Qatar ha vinto la procedura di gara della Coppa del mondo Fifa in un contesto di accuse credibili di corruzione e concussione, e deplorano la morte e gli infortuni di migliaia di lavoratori migranti, principalmente nel settore delle costruzioni, che hanno aiutato il paese a prepararsi per il torneo.

Descrivendo la corruzione all’interno della FIFA come “dilagante, sistemica e profondamente radicata”, i deputati “deplorano la mancanza di trasparenza e la chiara mancanza di una valutazione responsabile dei rischi che ha caratterizzato la scelta del Qatar come paese ospitante della Coppa del mondo nel 2010, sottolineando come la Fifa abbia seriamente danneggiato l’immagine e l’integrità del calcio mondiale”.

Il Parlamento esorta i Paesi Ue, in particolare quelli con grandi leghe nazionali di calcio, come la Germania, la Francia, l’Italia e la Spagna, a esercitare pressioni sulla Uefa e sulla Fifa affinché quest’ultima si impegni a realizzare riforme fondamentali. Tra queste, l’introduzione di procedure democratiche e trasparenti per l’assegnazione dei mondiali di calcio e la rigorosa applicazione dei diritti umani e dei criteri di sostenibilità per i paesi ospitanti”.

Clicca qui per la nota integrale.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza