Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Extra Lazio. Retroscena Roma: rissa tra El Shaarawy e Dzeko a Ferrara

Extra Lazio. Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la testata sportiva rivela un retroscena tutt’altro che tranquillo. Lo Spal batte la Roma condannandola ad un nervosismo in casa giallorossa. Non bastava la rissa in Curva Sud e lo Stadio che sta suscitando polemiche ed arresti.

Il retroscena parte dopo la rete dello Spal nella quale Dzeko è diventato molto nervoso. Le urla dell’attaccante sarebbero state avvertite anche dalla squadra avversaria. Il calciatore giallorosso, per il nervosismo ha preso a calci qualunque cosa. Il Motivo? Un pallone non passato da El Sharaawwy.

Dopo le urla la situazione è degenerata dove i due sono venuti alle mani e solamente l’intervento di terze persone hanno fatto si che non si trasformasse in un incontro di Boxe.

Al rientro dalle rispettive nazionali i due giocatori potrebbero incombere in sanzioni da parte della società giallorosse per poi chiarirsi tra di loro. Un clima teso quello di Trigoria che potrebbe mettere a rischio la corsa alla Champions League. Posizione che deve essere raggiunta per non compromettere il mercato giallorosso.