Connect with us

Calciomercato Lazio

Extra Lazio, Pato vuole l’europa anche se…

Published

on

Alexandre Pato dopo aver collezionato 2 presenze ed un gol con la maglia londinese, torna al Corinthians per aver terminato il prestito. Una stagione deludente da Gennaio a quest’oggi che ha compromesso la sua valutazione di mercato. Il giocatore era stato accostato alla Lazio ma dopo che l’affare Bielsa è saltato, l’offerta è svanita con il licenziamento del tecnico.

Il Papero arrivò al Milan ancora minorenne diventando l’idolo della tifoseria rossonera con un palmares di 63 reti in 150 partite giocate. Le ultime stagioni di Milano la sua fama passò da giocatore fondamentale a giocatore sempre infortunato dove rimediò problemi fisici una partita si e due no che lo lasciarono fuori dal campo per diverso tempo.

I tifosi della serie A ormai lo riconoscono appunto per aver trascorso più tempo con le stampelle che col pallone sui piedi, poche offerte dai club italiani anche per questo. Ma il futuro del l’ex milanista potrebbe ritornare europeo:

si vocifera di una trattativa partita dal Villareal per aggiudicarsi il brasiliano per 5 milioni di euro. Il club spagnolo, qualificato per l’Europa League, vorrebbe appunto rinforzare la rosa per giocare le 3 competizioni che gli spettano nella prossima stagione. Ma se da una parte si vocifera della trattativa, dall’altra i tifosi spagnoli rimangono perplessi dell’acquisto con la paura che il giocatore potrebbe “floppare” anche questa stagione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza