Connect with us

Calciomercato Lazio

Extra Lazio, Pato vuole l’europa anche se…

Published

on

Alexandre Pato dopo aver collezionato 2 presenze ed un gol con la maglia londinese, torna al Corinthians per aver terminato il prestito. Una stagione deludente da Gennaio a quest’oggi che ha compromesso la sua valutazione di mercato. Il giocatore era stato accostato alla Lazio ma dopo che l’affare Bielsa è saltato, l’offerta è svanita con il licenziamento del tecnico.

Il Papero arrivò al Milan ancora minorenne diventando l’idolo della tifoseria rossonera con un palmares di 63 reti in 150 partite giocate. Le ultime stagioni di Milano la sua fama passò da giocatore fondamentale a giocatore sempre infortunato dove rimediò problemi fisici una partita si e due no che lo lasciarono fuori dal campo per diverso tempo.

I tifosi della serie A ormai lo riconoscono appunto per aver trascorso più tempo con le stampelle che col pallone sui piedi, poche offerte dai club italiani anche per questo. Ma il futuro del l’ex milanista potrebbe ritornare europeo:

si vocifera di una trattativa partita dal Villareal per aggiudicarsi il brasiliano per 5 milioni di euro. Il club spagnolo, qualificato per l’Europa League, vorrebbe appunto rinforzare la rosa per giocare le 3 competizioni che gli spettano nella prossima stagione. Ma se da una parte si vocifera della trattativa, dall’altra i tifosi spagnoli rimangono perplessi dell’acquisto con la paura che il giocatore potrebbe “floppare” anche questa stagione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement