Connect with us

News

Io non ci casco!

Published

on

Dalla contestazione che ha visto migliaia di persone in piazza ad il duo Immobile-Peruzzi alla Lazio.

Una mossa intelligente ma non troppo da parte della società biancoceleste.

Dichiarazioni post Bielsa con accuse verso il tecnico da parte della società ed una frase da parte di Lotito “l’ho preso pe fa felici solo i tifosi laziali” come se il presidente laziale ci volesse dare il contentino facendo poi passare Inzaghi come prima scelta (ennesima ruota del carro attappabuchi). Una dirigenza che tiene sulle spine anche Prandelli promettendo il posto al tecnico per poi abbandonarlo a se stesso mancandogli di rispetto sia personalmente che professionalmente. Per poi passare nel passato dove vi furono molte frasi d’insulto verso il suo popolo, verso la gente che finanzia la Lazio con biglietti,tv e soldi derivati dalle vendite dei prodotti S.S.Lazio.

Ora ci porta Immobile (giocatore nella norma ma di questi tempi è sempre meglio di Djordjevic. Peruzzi, bandiera laziale con un trascorso molto positivo con la casacca biancoceleste e idolo della maggior parte della tifoseria laziale. Tra l’altro lo stesso Angelo Peruzzi ha dichiarato che la società tra cui Lotito e Tare non devono influire sul suo lavoro di Club Manager ovvero non vuole ricoprire un ruolo di sola facciata.

Non scordiamoci che molti giocatori in rosa non sono contenti dell’andazzo societario e delle scelte per la prossima stagione: vedi Candreva che parte, Marchetti sostituito da un Berisha-Vargic-Strakosha, Keita scontento, Anderson che ha avuto degli attriti con la società per la convocazione a Rio, Biglia che non è molto convinto, Bielsa che neanche è arrivato e già ha capito come funziona la Malgestione societaria ma sopratutto finalmente i tanto attesi Abbonamenti mancati dove il popolo biancoceleste ha finalmente aperto gli occhi (in parte)

Un Peruzzi ed un Immobile non fanno primavera ma sopratutto anche se arrivano 12 o 25 big con una spesa di oltre 100 milioni in stile Barcellona, la questione non cambia! Non siamo cani che aspettano il biscottino per tornare allo stadio elogiando la società! Potremmo essere contenti che qualcosa si muove ma la società doveva gestire meglio la situazione in passato NON ORA IO NON CI CASCO!

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza