Connect with us

ExtraLazio

Extra Lazio: dalla Lazio all’Inter per vincere il nulla

Published

on

L’uscita dall’Europa League dell’Inter dopo l’eliminazione alla Champions League sta dando un po’ di soddisfazione a tutti i tifosi laziali che hanno etichettato mercenari chi è partito da Formello direzione Milano.

“Sono qui per vincere” o frasi simili sono state dette dai vari Candreva, Keita e De Vrij oltre al veggente Nainggolan ( che poco ci importa).

Tutti ricordano la “cappellata” dell’olandese in quel Lazio-Inter dove ha regalato l’accesso Champions ai neroazzurri in quell’intervento scellerato.

Il Karma ha fatto il suo dovere, facendogli fare un altro errore che ha condannato l’Inter ad abbandonare la competizione europea.

Subito sono iniziati gli sfottò da parte dei tifosi i quali non sono delusi per il motivo che era un mercenario ma per come si è presentato ai nuovi supporters denigrando la Lazio con quel “Sono qui per vincere qualcosa” in stile Candreva e Keita. La maledizione continua ad andare avanti e l’Inter di Spalletti continua a perdere colpi: eliminazione dalla Coppa Italia, eliminazione dalla Champions League, eliminazione dall’Europa League, sorpasso in classifica del Milan ( il derby deciderà il momentaneo terzo posto).

Stando alle notizie trapelate dai media sportivi, la dirigenza cinese farà una rivoluzione in casa Inter mettendo quasi tutti sul mercato estivo restando però in linea con il Fair Play finanziario. Quasi certa la partenza di Icardi dove gli è stata tolta la fascia da capitano e messo in tribuna negli ultimi match. Una situazione dove anche Wanda Nara, moglie ed agente del giocatore, ha distrutto un rapporto intero tra società e giocatore facendo prevalere il re denaro ma lasciando la squadra senza una punta di spicco in uno spogliatoio disunito ormai. Nel mirino anche Perisic. Spalletti quasi certamente non sarà più l’allenatore dei neroazzurri dalla prossima stagione e si è parlato di un ritorno in Italia di Conte.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

ExtraLazio

Parlamento UE condanna la FIFA con una nota

Published

on

Il parlamento europeo, tramite una nota rilasciata nelle ultime ore, ha voluto condannare la FIFA e l’organizzazione del mondiale in Qatar. Sono più di 6000 i migranti morti durante i preparativi della ventiduesima edizione della coppa del mondo. I deputati hanno descritto la corruzione all’interno della FIFA come “dilagante, sistemica e profondamente radicata

il Qatar ha vinto la procedura di gara della Coppa del mondo Fifa in un contesto di accuse credibili di corruzione e concussione, e deplorano la morte e gli infortuni di migliaia di lavoratori migranti, principalmente nel settore delle costruzioni, che hanno aiutato il paese a prepararsi per il torneo.

Descrivendo la corruzione all’interno della FIFA come “dilagante, sistemica e profondamente radicata”, i deputati “deplorano la mancanza di trasparenza e la chiara mancanza di una valutazione responsabile dei rischi che ha caratterizzato la scelta del Qatar come paese ospitante della Coppa del mondo nel 2010, sottolineando come la Fifa abbia seriamente danneggiato l’immagine e l’integrità del calcio mondiale”.

Il Parlamento esorta i Paesi Ue, in particolare quelli con grandi leghe nazionali di calcio, come la Germania, la Francia, l’Italia e la Spagna, a esercitare pressioni sulla Uefa e sulla Fifa affinché quest’ultima si impegni a realizzare riforme fondamentali. Tra queste, l’introduzione di procedure democratiche e trasparenti per l’assegnazione dei mondiali di calcio e la rigorosa applicazione dei diritti umani e dei criteri di sostenibilità per i paesi ospitanti”.

Clicca qui per la nota integrale.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza