Connect with us

Focus

Lazio all’assalto della doppietta: sfida cruciale contro l’Inter per concludere il campionato

Published

on

Lazio all'assalto della doppietta: sfida cruciale contro l'Inter per concludere il campionato

La SS Lazio si prepara per affrontare l’Inter nella sua ultima trasferta della stagione, con l’obiettivo di conquistare una vittoria cruciale sia per la classifica che per porre fine a una serie negativa. I biancocelesti non riescono a ottenere due successi consecutivi nell’ultima partita in trasferta dal lontano 2016, quando espugnarono il campo del Carpi.

Da allora, il destino non è stato gentile con i capitolini, che cercano ora di cambiare la storia. Dopo la sconfitta per 0-2 contro l’Empoli nel giugno 2023, la squadra è determinata a riscattarsi e a chiudere la stagione con una vittoria importante. “I biancocelesti cercano una vittoria per la classifica e non solo,” sottolinea il rapporto.

La trasferta contro l’Inter offre una duplice opportunità per la Lazio: consolidare la propria posizione in classifica e interrompere una serie di risultati negativi che si protrae da troppo tempo. L’ultima trasferta vincente risale all’8 maggio 2016, e i tifosi sperano che questa sia l’occasione per invertire il trend.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica