Connect with us

News

Inter vs Lazio | Sfida difficile per la Lazio: statistiche contro l’Inter non favorevoli

Published

on

lazio inter statistiche

La squadra di Tudor si appresta a sfidare l’Inter in una partita che si preannuncia impegnativa, con le statistiche storiche nettamente a sfavore della Lazio. Su 80 partite di Serie A disputate a Milano, i biancocelesti hanno ottenuto solo 10 vittorie, l’ultima delle quali risale a marzo 2019, con un risultato di 0-1.

Le statistiche rivelano un quadro poco confortante per la Lazio: 25 pareggi e 45 sconfitte completano il dato, evidenziando le difficoltà incontrate dalla squadra nella città meneghina. Inoltre, i gol realizzati dai capitolini a Milano sono 69, contro i 155 segnati dall’Inter.

Considerando i precedenti totali, su 184 incontri la Lazio ha ottenuto 47 vittorie, 60 pareggi e 77 sconfitte contro l’Inter. Le ultime statistiche mostrano una vittoria della Lazio per 3-1 il 26 agosto 2022, mentre l’ultima vittoria dell’Inter è stata per 3-0 il 19 gennaio 2024.

L’equilibrio tra le due squadre è stato mantenuto anche nei pareggi, con l’ultimo risalente al 4 ottobre 2020, con un risultato di 1-1. Tuttavia, i gol totali segnati dalla Lazio a Milano sono 205, mentre l’Inter ne ha realizzati 291.

Nonostante le sfide passate, la Lazio è consapevole delle difficoltà che incontrerà contro l’Inter, ma è determinata a lottare per ottenere un risultato positivo e cambiare la storia delle statistiche a Milano.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica