Connect with us

Primavera

Esordio Sfortunato per la Lazio Primavera: Sconfitta contro l’Atalanta

Published

on

atalanta lazio primavera

Il Campionato Primavera 1 TIM ha preso il via, ma non è stato un inizio fortunato per la Lazio Primavera, che ha subito una sconfitta di misura contro l’Atalanta all’esordio. La partita si è svolta presso il Centro Sportivo Achille e Cesare Bortolotti a Zingonia (BG) ed è stata caratterizzata da una partita avvincente e ricca di emozioni.

Entrambe le squadre hanno dimostrato una buona forma sin dai primi 90 minuti, con numerose occasioni da una parte all’altra del campo. Il portiere della Lazio Primavera, Magro, è stato bravo a respingere i tentativi avversari in un paio di situazioni critiche, ma non è riuscito a evitare il gol allo scadere del primo tempo, quando Comi dell’Atalanta ha segnato il gol decisivo.

Nel prossimo turno, la Lazio Primavera farà il suo debutto casalingo ospitando l’Hellas Verona a Formello. L’obiettivo sarà quello di riscattare questa sconfitta iniziale e iniziare a costruire una solida campagna nel Campionato Primavera 1 TIM.

Dettagli della partita:

Campionato Primavera 1 TIM | 1ª giornata ATALANTA-LAZIO 1-0

Data: Sabato 26 agosto 2023

Ora: Ore 11:00

Luogo: Centro Sportivo Achille e Cesare Bortolotti, Zingonia (BG)

ATALANTA – Pardel, Comi, Ghezzi (80′ Arrigoni), Manzoni (80′ Obric), Riccio, Vlahovic (64′ Armstrong), Guerini, Bonanomi (80′ Ragnoli Galli), Martinelli, Castiello (90+2 Candas), Regonesi.

LAZIO – Magro, Milani, Bedini, Petta, Sana Fernandes (63′ Serra), Di Tommaso, Napolitano, Balde, Ruggeri, Coulibaly, Nazzaro (72′ Sulejmani).

Arbitro: Bogdan Nicolae Sfira (sez. Pordenone)

Assistenti: Stefano Franco, Giovanni Pandolfo

Ammoniti: Regonesi, Ghezzi, Armstrong (Atalanta), Milani, Serra (Lazio)

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.