Connect with us

News

Ufficiale: Luigi Sepe Nuovo Portiere in Prestito per la Lazio

Published

on

sepe lazio

Ora è anche ufficiale: Luigi Sepe è un nuovo giocatore della Lazio. Dopo il completamento delle visite mediche e dei test atletici presso il centro Isokinetic, la società biancoceleste ha annunciato con fermezza l’acquisizione del portiere in prestito dalla Salernitana. Con questa mossa, il classe 1991 prenderà le redini del ruolo di vice-Provede nel corso della stagione in corso.

La firma di Luigi Sepe come nuovo membro del team di calcio della Lazio è stata accompagnata da un comunicato ufficiale da parte del club capitolino. Il portiere si unisce alla squadra per sostenere Maurizio Sarri e mettere a disposizione le sue abilità e competenze. Il suo arrivo rappresenta una risposta alle esigenze della squadra e offre una solida opzione in termini di profondità del reparto portieri.

“La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con U.S. Salernitana 1919 e il calciatore Luigi Sepe per la cessione temporanea del contratto sportivo”, recita la nota ufficiale.

Con il suo passato di esperienze calcistiche, Luigi Sepe porterà una nuova dinamicità alla Lazio. Sarà interessante vedere come il portiere si adatterà al nuovo ambiente e come Maurizio Sarri lo inserirà nella squadra. L’acquisto di Sepe segna un passo importante per la Lazio nella sua campagna per raggiungere il successo in questa stagione.

La Lazio è ora pronta ad affrontare nuove sfide con un portiere esperto come Sepe a completare il suo roster. I tifosi sono in attesa di vedere il suo debutto in maglia biancoceleste e di scoprire come contribuirà agli obiettivi della squadra.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.