Connect with us

News

Riparte la Campagna Abbonamenti 2023/24 “Essere Laziali”: Scopri le Date e le Modalità

Published

on

abbonamento ss lazio 2023 2024 essere laziali

La stagione calcistica 2023/24 è appena iniziata, e la Lazio si prepara a rilanciare la sua Campagna Abbonamenti intitolata “Essere Laziali“. Un’opportunità per i tifosi di assicurarsi un posto al fianco della squadra durante le partite casalinghe e di dimostrare il loro sostegno incondizionato.

Il Comunicato della Lazio

Da lunedì 28 agosto alle ore 16:00 riparte la Campagna Abbonamenti 2023/24 “Essere Laziali”.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti in vendita libera sui posti rimasti fino alle ore 19:00 di mercoledì 13 settembre.

A partire da lunedì 28 agosto, alle ore 16:00, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2023/24. Una grande occasione per vivere da vicino l’emozione dello stadio e far parte dell’unione di tifosi che rende speciale ogni partita.

La modalità di vendita prevede la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti in vendita libera sui posti rimasti. Il periodo per farlo sarà aperto fino alle ore 19:00 di mercoledì 13 settembre. È importante essere pronti a cogliere questa opportunità e garantirsi un posto allo stadio per sostenere la Lazio nella nuova stagione.

È tempo di dimostrare il tuo amore per la Lazio e garantirti la tua presenza alle partite della prossima stagione. Ricorda di segnare sul calendario le date chiave della Campagna Abbonamenti e di cogliere l’opportunità di essere parte di questa incredibile esperienza calcistica.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.