Connect with us

Calciomercato Lazio

Escalante ed il Cadice: Lotito non presta ma vuole venderlo!

Published

on

escalante cadice

La Lazio deve fare cassa per il solito problemino legato all’indice di Liquidità e molti giocatori, tra cui Escalante sono pedine fondamentali per questo gioco di numeri.

Come raccontato settimana scorsa, Gonzalo Escalante dovrebbe rientrare con la Lazio nel ritiro per poi ripresentarsi nel campionato spagnolo con il Cadice. Potrebbe nascere però qualche problema tra domanda e offerta tra i due club per il centrocampista. L’argentino si è messo in mostra con 5 gol ed un assist in 17 partite con la maglia dell’Alaves. Quest’ultima aveva, se non erriamo, un obbligo di riscatto in caso di salvezza, cosa che non è accaduta.

Le attenzioni però come riporta Grada3 dell’altro club spagnolo per il giocatore, sono alte e avrebbero chiesto il centrocampista argentino in prestito per la prossima stagione. Un prestito che però Lotito vorrebbe tramutarlo in cessione a titolo definitivo incassando circa 2-3 milioni di euro. Cessione che varrebbe anche come plusvalenza visto che il giocatore arrivò alla Lazio a parametro zero.

Stessa sorte potrebbe accadere a Muriqi e Denis Vavro che sono in trattativa con Maiorca e Copenaghen, con gli spagnoli che non vorrebbero spendere i 12 milioni di euro chiesti dalla Lazio mentre in Danimarca potrebbero arrivare spiragli di acquisto a titolo definitivo.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza