Connect with us

Calciomercato Lazio

Escalante ed il Cadice: Lotito non presta ma vuole venderlo!

Published

on

escalante cadice

La Lazio deve fare cassa per il solito problemino legato all’indice di Liquidità e molti giocatori, tra cui Escalante sono pedine fondamentali per questo gioco di numeri.

Come raccontato settimana scorsa, Gonzalo Escalante dovrebbe rientrare con la Lazio nel ritiro per poi ripresentarsi nel campionato spagnolo con il Cadice. Potrebbe nascere però qualche problema tra domanda e offerta tra i due club per il centrocampista. L’argentino si è messo in mostra con 5 gol ed un assist in 17 partite con la maglia dell’Alaves. Quest’ultima aveva, se non erriamo, un obbligo di riscatto in caso di salvezza, cosa che non è accaduta.

Le attenzioni però come riporta Grada3 dell’altro club spagnolo per il giocatore, sono alte e avrebbero chiesto il centrocampista argentino in prestito per la prossima stagione. Un prestito che però Lotito vorrebbe tramutarlo in cessione a titolo definitivo incassando circa 2-3 milioni di euro. Cessione che varrebbe anche come plusvalenza visto che il giocatore arrivò alla Lazio a parametro zero.

Stessa sorte potrebbe accadere a Muriqi e Denis Vavro che sono in trattativa con Maiorca e Copenaghen, con gli spagnoli che non vorrebbero spendere i 12 milioni di euro chiesti dalla Lazio mentre in Danimarca potrebbero arrivare spiragli di acquisto a titolo definitivo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica