Connect with us

News

Luis Alberto spegne le voci di Calciomercato, ma ad una condizione

Published

on

luis alberto rescissione contratto

Il calciomercato della Lazio non dovrebbe passare per Luis Alberto come in molti hanno scritto in questi giorni. Si era parlato di uno scambio con il Napoli ma lo spagnolo sta bene a Roma. Lo si è notato anche in quest’ultima stagione su come il giocatore si sia avvicinato sempre di più al gioco di Maurizio Sarri con un evoluzione che tardava ad arrivare.

Sicuramente ha passato un momento di confusione sia a livello del nuovo modulo, sia psicologico e sia fisico. Il giocatore ad inizio stagione più volte era stato surclassato da Toma Basic e conoscendo il Mago con Simone Inzaghi ci si aspettava un malcontento. Nel girone di ritorno invece c’è stata una vera e propria evoluzione con il giocatore che ha cominciato ad entrare perfettamente tra gli ingranaggi Sarriani ma soprattutto ha fatto notare il suo senso d’appartenenza alla casacca biancoceleste. Lo si è visto anche nelle sue ultime esultanze ed un sorriso che mancava da tempo, per non parlare che quando viene sostituito a gara in corso non ha più mostrato la sua disapprovazione.

Calciomercato Luis Alberto

Per Luis Alberto non è arrivata ancora nessuna offerta che soddisfi sia il giocatore e sia la Lazio. A quanto si apprende da alcune fonti, il giocatore vorrebbe restare alla Lazio salvo che non arrivi un’offerta che possa realizzare il suo sogno. Un sogno che non ha mai nascosto perchè il suo cuore batte per il Siviglia e specialmente per quella città. Il contratto del giocatore scadrà nel 2025 e solo pochi mesi fa ha acquistato la sua nuova villa all’Olgiata, organizzando anche un mega party con i compagni di squadra per festeggiare la sua nuova casa Romana.

Per quanto riguarda appunto il Siviglia, potrebbe arrivare un attacco per il suo cartellino, come riporta anche radiosei, il club spagnolo sta lavorando per fare cassa facendo uscire Diego Carols all’Aston Villa e Koundè destinato forse al Chelsea. Un movimento di mercato che porterebbe circa 100 milioni di euro da poter reinvestire. Il prezzo di Luis Alberto per Claudio Lotito si aggira sui 50 milioni di euro con possibilità di cederlo anche per 30. Ma dipenderà poi dal Mago quest’estate che a quanto pare, ha chiesto di partire solamente per ritornare nella sua amata Spagna. Niente Napoli dunque e niente Juve, Inter, Serie A o Premier: o Lazio o Siviglia.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.