Connect with us

News

“El principito” Biglia è pronto a prendersi la Lazio: classe e qualità a servizio di Petkovic

Published

on

images (4)

E’ l’acquisto più importante dell’estate 2013 in casa Lazio.

Un’operazione che Lotito e Tare hanno fiutato e portato a casa. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo: con 6 milioni Petkovic avrà un mediano dal piede d’oro, dotato di enorme classe e tanta qualità. Stiamo parlando di Lucas Biglia, ex capitano dell’Anderlecht, calciatore umile con un’esperienza importante alle spalle. A gennaio l’Inter e poi la Fiorentina avevano tentato l’assalto, ma in quel caso, la società belga ha sparato alto la cifra per aggiudicarselo tanto da allontanare i rispettivi club. Superato il periodo nero della sua vita, quello della depressione – causa la morte del padre – Lucas è tornato più forte di prima, capace di conquistare un posto fisso nell’Argentina fornendo assist a gente come Messi e Higuaìn. La Lazio è il traguardo di un giocatore forse sottovalutato, mai sotto i riflettori, che ogni giorno della sua vita ha faticato e lavorato per migliorare come fosse l’ultimo. Oltre alle sue qualità si va ad aggiungere dunque l’umiltà e lo spirito di sacrificio di un ragazzo che ha 27 anni vuole consacrarsi come uno dei migliori centrocampisti in circolazione. In campo il pallone passa sempre per i suoi piedi elegantissimi, ottimo palleggiatore che nella sua ultima stagione in Belgio ha sfornato ben 13 assist in 40 partite. Non è un velocista, ma la sua rapidità nel smistare palloni e nella visione di gioco nasconde questa sua pecca. Può ricoprire più ruoli Lucas: perno davanti la difesa, in un centrocampo a 2 nel 4-2-3-1 e addirittura nel 4-1-4-1 nei quattro di centrocampo. Biglia ha risposto benissimo ai duri test atletici di Rongoni ed è quindi pronto a conquistare i tifosi della Lazio a suon di grandi giocate ed a illuminare con la sua immensa classe. Il 18 si avvicina, che la Supercoppa sia subito occasione per stupire?

SIMONE GAVINI – SINCE 1900

Leggi anche:   Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Ritiro Lazio: spunta nuovamente la Turchia

Published

on

ritiro lazio

Nella rassegna stampa di Radiosei, si parla come la Lazio potrebbe andare in Turchia per il ritiro invernale. Nelle passate ore, Claudio Lotito aveva parlato di un ritiro a Formello con qualche amichevole estera per mantenere alto l’allenamento dei giocatori in vista della ripresa di Gennaio. Manca l’ufficialità per quanto riguardano le date e le amichevoli della rosa di Maurizio Sarri.

Sembrerebbe che la zona, in caso di partenza, sia quella di Antalya. Sembrerebbe che il Team Manager biancoceleste, Derkum, sia volato nella terra turca per un sopralluogo dei campi. La Lazio dovrebbero fermarsi tra i 7 e i 10 giorni giocando 2 partite con una terza prevista da un’altra parte.  Una zona dove il clima non è freddo e gli uomini del tecnico toscano troveranno circa 20 gradi.

In caso si confermasse invece il ritiro in casa Formello, i 3 match amichevoli dovrebbero essere sempre giocati in giro per l’Europa. Si attende solamente l’ufficialità sulla scelta.

 

Leggi anche:   Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   Sarri sorride: tutti gli infortunati sono stati recuperati
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza