Connect with us

News

Ederson sostiene la Brasilazio :” Vinicius e Anderson si stanno ambientando bene “

Published

on

edersonUna Lazio sempre più brasiliana. In questi primi giorni di ritiro nel Cadore, è la colonia verdeoro, che va rimpolpandosi arrivo dopo arrivo, a destare maggiore curiosità. Ad esprimere la propria gioia dopo l’arrivo di Felipe Anderson ad Auronzo è stato Ederson. Il trequartista ex Lione e Nizza, chiamato al riscatto dopo una stagione tormentata dai guai fisici, ha rivelato al portale globoesporte.com“E’ molto bello avere sempre più brasiliani in squadra, soprattutto se si dimostrano giocatori di qualità. A parte Hernanes e Andre Dias, che tutti già conoscono, sono arrivati due ottimi atleti. Sia Felipe Anderson che Vinicius sono ragazzi dalle enormi potenzialità e possono continuare qui il loro processo di sviluppo. Sono certo che saranno accolti nel migliore dei modi”.

Ederson ha poi sottolineato l’importanza dell’impegno che attenderà la truppa biancoceleste il 18 agosto, allo Stadio Olimpico: Il pre-campionato sta andando molto bene. Si tratta di un periodo in cui la fatica è grande, ma è fondamentale per noi avere una buona performance nei test. Nel mese di agosto, avremo l’appuntamento con la Supercoppa Italiana contro la Juventus ed è quindi vitale raggiungere la forma migliore”.

Con Vinicius e Anderson la colonia brasiliana consta ora di 5 elementi, non contando Matuzalem, in procinto di passare a titolo definitivo in Liguria, sponda rossoblù. Un mix di esperienza, saggezza tattica, fantasia e dinamismo. Sulle pagine del suddetto portale brasiliano anche Felipe Anderson ha voluto raccontare le prime sensazioni una volta raggiunti i nuovi compagni in Veneto: “Tutta la squadra mi ha accolto molto bene. Stavo studiando l’italiano in Brasile ed ho imparato qualche parola ma non riesco ancora ad esprimermi bene. Così a cena ho subito cercato di incollarmi ad Ederson ed André Dias per non avere problemi”, ha scherzato l’ex ragazzo prodigio del Santos. Boa sorte,biancocelesti…

LALAZIOSIAMONOI

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.