Connect with us

Calciomercato Lazio

Dopo Hernanes potrebbe toccare a Lulic, Candreva e Marchetti

Published

on

CANDREVAChe nessuno abbia accettato di venire alla Lazio è circostanza già molto preoccupante di suo, come confessato in conferenza stampa da mister Reja. Quel che è peggio – a mente fredda, dopo un mercato di riparazione disastroso dal punto di vista tecnico – è la rassegnata aria di smobilitazione che tira dalle parti di Formello: la sensazione, infatti, è che la cessione di Hernanes abbia virtualmente liberato anche gli altri big. Con Klose ormai avviato verso l’addio a fine contratto (il tedesco, già tentato dall’Arsenal, potrebbe tornare in patria o provare l’avventura negli States), non sono più solide le posizioni dei vari Marchetti, Lulic e Candreva, alcuni dei pezzi più pregiati della rosa biancoceleste. Quest’ultimo, peraltro, deve ancora essere riscattato per metà dall’Udinese, che chiede non meno di 7 milioni per il suo 50%. Il rischio, in buona sostanza, è quello di una fuga: nessuno vuole venire e tutti vogliono scappare, scrive stamane Il MessaggeroSe nessuno s’accasa a Formello è anche per il tetto salariale, che Lotito non vuole sforare: impossibile competere con i 3,5 milioni che i nerazzurri garantiranno a Hernanes, utopistico cercare campioni e offrirgli stipendi non in linea con le loro potenzialità. Per sostituire il Profeta, considerando anche il guaio di Ederson, Reja si aggrappa con tutte le forze a Stefano Mauri. Anche il capitano è in scadenza e dovrà mettersi al tavolo con la società per rinnovare: un biennale la sua richiesta, dodici mesi in meno sarebbe la proposta della società. Altro giro, altra ruota…

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza