Dino Zoff: le parole sulla Lazio e su Inzaghi

Dino Zoff, ex presidente e allenatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

Credo che l’Italia ce la possa fare a superare i play-off, la Svezia è una squadra robusta ma noi abbiamo qualcosa in più in fantasia e inventiva e questo dovrebbe esser la nostra forza. Immobile sta facendo grandissime cose alla Lazio e speriamo le traduca anche in Nazionale.

Il derby è da giocare, la Roma sta facendo bene, la Lazio anche, la squadra di Inzaghi è equilibrata e pericolosa. Vincerà chi difenderà meglio.

Strakosha è rapido ed intuitivo, sta facendo grandi cose, dovrebbe fare qualcosa in più sulle palle alte ma anche i portieri piùquotati hanno qualche problemino in questo, l’errore ci sta sempre.

Per rendere al massimo in un derby non c’è bisogno di caricare il giocatore, ci pensa già l’ambiente, i tifosi sono tutti lì che spingono perciò un allenatore è meglio che allenti la tensione dei suoi ragazzi.

Inzaghi è pratico e concreto, è il massimo per un allenatore, vuol dire che giocare bene. A parità di forza, il giocar bene ti deve far vincere”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4076 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!