Dino Zoff, ex presidente e allenatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

Credo che l’Italia ce la possa fare a superare i play-off, la Svezia è una squadra robusta ma noi abbiamo qualcosa in più in fantasia e inventiva e questo dovrebbe esser la nostra forza. Immobile sta facendo grandissime cose alla Lazio e speriamo le traduca anche in Nazionale.

Il derby è da giocare, la Roma sta facendo bene, la Lazio anche, la squadra di Inzaghi è equilibrata e pericolosa. Vincerà chi difenderà meglio.

Strakosha è rapido ed intuitivo, sta facendo grandi cose, dovrebbe fare qualcosa in più sulle palle alte ma anche i portieri piùquotati hanno qualche problemino in questo, l’errore ci sta sempre.

Per rendere al massimo in un derby non c’è bisogno di caricare il giocatore, ci pensa già l’ambiente, i tifosi sono tutti lì che spingono perciò un allenatore è meglio che allenti la tensione dei suoi ragazzi.

Inzaghi è pratico e concreto, è il massimo per un allenatore, vuol dire che giocare bene. A parità di forza, il giocar bene ti deve far vincere”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.