Connect with us

Calciomercato Lazio

Dias :” Sono due anni che manca sempre qualcosa “

Published

on

DIAS
Andrè Dias
, arrivato anche lui a Fiumicino dopo le vacanze, è stato intercettato ai microfoni di RadioSei. Ecco le sue parole: Abbiamo acquistato dei giocatori, speriamo che possano aiutarci a fare un salto di qualità. Sono due anni che manca qualcosa, iniziamo bene e poi alla fine viene a mancare la qualità. Ora, abbiamo comprato dei giocatori e speriamo di essere forti dall’inizio alla fine. Anderson? Sono venuto con il suo stesso aereo. Non lo conoscevo personalmente. Ci ho parlato, è un po spaventato. Ma è molto carico. Champions? Speriamo di farcela… con Hernanes!”  Con che stimoli riparte questa stagione? Dietro c’è concorrenza ora… “Io sono contento se il presidente compra giocatori nuovi, io cercherò di fare sempre il meglio. Anche meglio rispetto allo scorso anno. Spero che fisicamente potrò reggere, come un anno e mezzo fa. C’è, in me, il 100% di voglia di riscatto. Ora speriamo di vincere contro la Juventus. Il mio futuro? Io e la mia famiglia siamo felici di stare a Roma. Ho avuto delle proposte, ma io ho preferito rimanere qui. Anche mio figlio me lo ha chiesto.

CITTACELESTE

Leggi anche:   Muriqi-Galatasaray: la telefonata con Okan Buruk
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Lotito rispedisce l’offerta del Siviglia per Luis Alberto

Published

on

Sembrerebbe che nel calciomercato della Lazio sia arrivata un’offerta concreta per un pilastro biancoceleste: Luis Alberto. Al contrario di alcuni elementi della rosa che possono partire tranquillamente, il Mago fa parte di quella schiera di giocatori che sul mercato non hanno uno sconto anzi.

Lo spagnolo ha una valutazione secondo la Lazio, superiore ai 30 milioni di euro. In queste ore, secondo Il Messaggero, sembrerebbe essere arrivata un’offerta dal Siviglia. La squadra spagnola è sempre stato il sogno del numero 10 biancoceleste e non lo ha mai nascosto. Ma la cifra proposta a Claudio Lotito, sembrerebbe che abbia sfiorato “solamente” i 16 milioni di euro. Cifra che avrebbe portato il patron biancoceleste a rifiutare sin da subito.

Leggi anche:   Marco Parolo sul mercato di Lotito: " Deve accontentare Sarri sennò sbrocca..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Marco Parolo sul mercato di Lotito: ” Deve accontentare Sarri sennò sbrocca…”

Published

on

La Lazio deve muoversi sul calciomercato come non ha mai fatto prima e lo sa anche Marco Parolo che ha commentato le mosse della Prima Squadra della Capitale. Il primo acquisto nella Capitale per i biancocelesti è Marcos Antonio entre la Roma si è aggiudicata Matic.

L’ex biancoceleste ha commentato così il mercato di Napoli, Lazio e Roma:

“Del Napoli bisogna capire la voglia di alcuni giocatori di rimanere nel progetto. La Roma con Matic ha preso un giocatore che Mourinho ha sempre voluto. Alla Lazio sembra che Lotito voglia accontentare Sarri. Perché altrimenti è capace di “sbroccare”. Marcos Antonio l’ha voluto lui. Poi mi affascina molto Carnesecchi per la porta”.

Leggi anche:   Marco Parolo sul mercato di Lotito: " Deve accontentare Sarri sennò sbrocca..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Muriqi-Galatasaray: la telefonata con Okan Buruk

Published

on

muriqi calciomercato lazio

La Lazio continua il suo calciomercato in uscita ed il nome caldo è sempre quello di Vedat Muriqi. L’attaccante che è molto apprezzato in Spagna sponda Maiorca potrebbe finire in Turchia. La Lazio vorrebbe almeno 10 milioni di euro di riscatto e la squadra spagnola non intenderebbe spendere quella cifra nonostante la richiesta iniziale è fissata a 12 milioni di euro.

Secondo la rassegna stampa di Radiosei, Muriqi avrebbe avuto una chiamata telefonica da Okan Buruk. L’ex centrocampista dell’Inter ha già allenato il kosovaro quando era al Rizespor ed ora è prossimo ad occupare la panchina del Galatasaray. Ci sarebbe anche il ds turco Cenk Ergun al lavoro per intavolare una trattativa concreta con la Lazio.

La Lazio non vuole giocare al ribasso con i due club e potrebbe crearsi una specie di asta che può superare gli 8 milioni di euro offerti dal Maiorca con una probabilità più amplia di vedere il pirata partire per la Turchia. Una cifra che può alzarsi da parte dei giallorossi con la cessione di Bafetimbi Gomis.

Leggi anche:   Muriqi-Galatasaray: la telefonata con Okan Buruk
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design