Connect with us

News

Di Marzio riapre Carnesecchi alla Lazio: ” Settimana prossima…”

Published

on

Il calciomercato della Lazio potrebbe entrare nel vivo la prossima settimana con notizie confortanti sulla situazione Carnesecchi. Come riporta Gianluca Di Marzio, l’infortunio alla spalla sembra meno grave del previsto e potrebbe riaprire la trattativa tra la Lazio e l’Atalanta.

Buone notizie per la Lazio. Oggi dovevano esserci notizie su Carnesecchi che non dovrebbe sottoporsi a interventi. E dunque la settimana prossima, la trattativa potrebbe entrare nel vivo e regalare a Sarri il primo della lista dei portieri richiesti”.

Il portiere della Nazionale U21 è l’obiettivo principale per la porta, almeno tra le richieste di Maurizio Sarri e Lotito dovrà trovare l’accordo con il club bergamasco che vuole 15 milioni di euro. La Lazio invece non vorrebbe spendere quella cifra e si potrebbe valutare un inizio di trattativa con massimo 12-13 milioni di euro salvo altre modalità di prestito.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica