Connect with us

Intervista

Di Battista e Mazza contro Lotito: “Sta rovinando la Lazio”

Published

on

Il presidente della nostra Lazio tale Claudio Lotito nel bene o nel male fa parlare sempre di se. La maggior parte delle volte però, come è palesemente evidente, si parla più male che bene del gestore, che da quando ha in mano il club biancoceleste ha sempre gestito i suoi interessi e mai quelli della Lazio. Ormai la maggior parte dei tifosi se ne sono accorti e la protesta contro Lotito è destinata a non finire mai, a meno che  l’odiato presidente non decida di andarsene. Ma non sono solo i supporters biancocelesti a non condividere la gestione della Lazio di Lotito, anche due tifosi di spicco come Alessandro Di BattistaMauro Mazza non sono per niente d’accordo con le decisioni del presidente. Entrambi infatti anno criticato Lotito e la sua gestione come si può leggere dalle dichiarazioni che vi proponiamo qui di seguito.

Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle, ospite al ‘”Processo del Lunedì” ha affrontato il tema degli stadi sempre più vuoti: “Io non faccio il presidente di una squadra di calcio, provo a legiferare per far sì che la gente torni allo stadio, che il calcio sia pulito e non ci siano conflitti d’interessi. Sarebbe bello far tornare i tifosi negli stadi attraverso politiche che non li criminalizzino. Io sono un tifoso della Lazio, vado in Curva e mi pago il biglietto, ultimamente però vorrei non andarci perché la Lazio gioca male e perché non voglio dare soldi a Lotito

Mauro Mazza, direttore di Rai Sport e fervido tifoso biancoceleste, invece, ha rilasciato un’intervista sulle pagine de Il Tempo. Queste le sue parole più significative: “Lotito dovrebbe cercare delle persone che siano in grado di aiutare la Lazio, per farla primeggiare. Lui ha dimostrato di non essere all’altezza. Dovrebbe cercare qualcuno che possa permettere alla Lazio il salto di qualità. Sarebbe un gesto nobile, ma sicuramente non mi ascolterà….”

Leggi anche:   Juventus-Lazio, Allegri in conferenza stampa: "Partita importante, obiettivo diverso dal campionato"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement