Connect with us

Calciomercato Lazio

Deferiti Tare e la Lazio

Published

on

lotito-tare-de-martino

Arriva una notizia ufficiale dal sito della Federazione Italia Giuoco Calcio: sono stati deferiti sia il procuratore Ulisse Savini che altre figure del mondo del calcio. Ecco la nota ufficiale ripresa dal sito della FIGC dove si parla di violazione del regolamento agenti: “Esaminati gli atti e valutate le risultanze dell’istruttoria espletata, il Procuratore federale  ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale l’agente dei calciatori Ulisse Savini, i calciatori Emanuele Testardi, Kevin Vinetot, Marco Cabeccia, Mobido Diakitè (calciatore tesserato, all’epoca dei fatti, per la Società S.S. Lazio S.p.A.), alcuni dirigenti e sei società, Sampdoria, Virtus Lanciano, Crotone, Genoa, Unione Venezia e Lazio, per la violazione del regolamento agenti”.

Tra i dirigenti sopra citati, c’è anche Igli Tare. Come si apprende dalla nota della FIGC, questo il motivo del deferimento del ds biancoceleste: “il Sig. Igli TARE, D.S. della S.S. Lazio, per avere, nella trattativa avente ad oggetto prima il rinnovo del contratto e, di seguito, il trasferimento ad altra società del calciatore Mobido Diakhite, trattato con l’agente Ulisse Savini nel mese di agosto dell’anno 2012, nonostante la licenza di costui fosse sospesa“.   Deferita, quindi anche la società Lazio: “La Società S.S. LAZIO S.p.A. per responsabilità oggettiva per le violazioni ascritte al proprio dirigente Igli Tare“.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza