Connect with us

Calciomercato Lazio

De Vrij-Lazio : la situazione potrebbe cambiare

Published

on

Calciomercato Lazio: De Vrij potrebbe continuare a vestire la casacca laziale

Stefan De Vrij e la Lazio, un futuro ancora incerto con un matrimonio che potrebbe rinnovarsi con qualche condizione in più.

Il difensore biancoceleste è stato uno dei primi nomi che sono stati inseriti nella lista dei probabili partenti. L’olandese ha già ricevuto  varie offerte di trasferimento con dei secchi No dati da Lotito per le cifre basse ricevute. Il suo contratto scadrà nel 2018 e con una rosa che sembrerebbe smantellarsi date le probabili partenze di Biglia e Keita, la controproposta laziale sarebbe un ritocco sullo stipendio più una clausola rescissoria che si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro. Clausola che però potrebbe scendere anche sulla ventina per agevolare il mercato biancoceleste in caso di un’offerta appetibile per il patron laziale.

Il mercato per la difesa dunque non partirà finchè non si saprà cosa vuol fare il pilastro difensivo anche se il popolo laziale vorrebbe la certezza di una sua permanenza per dar forza al reparto difensivo ed ad una probabile rinforzatura della rosa di mister Inzaghi in vista delle 3 competizioni in programma della prossima stagione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza