E’ partita la fase tormentata del mercato, ogni giorno spunta un nome nuovo, ogni giorno le idee di società e procuratori sembrano cambiare e nella mente dei tifosi comincia a presentarsi una certa confusione.

Il profilo che spunta dai giornali di oggi è quello di Maxime Gonalons, capitano del Lione ed identikit perfetto per rimpiazzare il partente Biglia, vicinissimo a chiudere col Milan. Francese, classe ’89 e col contratto in scadenza nel 2018 per Gonalons la situazione è simile a quella dei big biancocelesti e la società d’appartenenza non può pretendere un costo del cartellino troppo elevato.

Altre piste porterebbero invece a Joao Moutinho del Monaco, Perez del Valencia e De Roon, per il quale si ha già l’accordo col giocatore ma non con il Middlesbrough.

Nomi che interessano sono quelli di Widmer e del Papu Gomez, giocatori per cui sono stati fatti dei sondaggi e che avrebbero dato la propria disponibilità per abbracciare il progetto di Inzaghi, degli sviluppi si avranno probabilmente durante i primi giorni di Luglio.

Quando ci sarà più chiarezza, e capiremo che tipo di Lazio bisogna aspettarsi. Si spera.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.