Connect with us

News

De Vrij dice la sua ai microfoni di Helden Online

Published

on

Stefan de Vrij sta pian piano mettendo da parte il “trauma” dell’infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per gran parte della stagione precedente. L’olandese ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Helden Online:

“Ho accettato l’infortunio il più rapidamente possibile e altrettanto velocemente ho cercato di guardare avanti. Ho visto l’infortunio come un passo indietro, per superarlo ne ho dovuti fare almeno due o tre in avanti”. Mi manca molto la nazionale. Fortunatamente ci sono molte occasioni per tenersi in contatto. E’ stato un peccato non esserci qualificati per gli Europei. Ma quello che è successo è successo, ora è il momento di guardare avanti. Ci sono le qualificazioni per i mondiali in Russia. Tra due anni dobbiamo essere lì”.Chiude l’intervista con delle parole sui suoi compagni di squadra non che connazionali:

“Hoedt e Kishna? Siamo una grande famiglia!”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.