Connect with us

News

De Martino difende il suo padrone :” Lotito non si cura delle critiche “

Published

on

de martinoE’ appena intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile della comunicazione Stefano De Martino. Il dirigente biancoceleste ha affrontato diversi argomenti, partendo da Hernanes, sostiutito ieri nell’intervallo per scelta tecnica da mister Vlado Petkovic, ecco le sue dichiarazioni:  

Cosa ne pensa del rendimento del Profeta? E’ vero che il brasiliano non sta dimostrando tutte le sue qualità in questa fase della stagione, ne è consapevole lui e la società. Adesso però dobbiamo tutti stare vicini a lui per fargli sentire tutto il nostro affetto, non dimentichiamoci proprio ora l’importanza che ha nella nostra squadra.

Il suo ruolo? Ieri è capitato che giocasse anche dietro a Ledesma, ma questo è solo un problema legato alla prestazione e alla mentalità di agire qualche metro più indietro.  

Il suo abbraccio con Petkovic al termine di Lazio-Cagliari? Con lui c’è l’incontro e ci siamo detti tante cose. Lavoro come me per la Lazio, fa parte del mondo biancoceleste ed è stato un modo per dirci tante cose.  

E’ una Lazio senza gioco da gennaio? Questa è la stessa Lazio dello scorso anno, quella che aveva fatto meglio dal punto di vista del gioco rispetto a Reja. Il problema per ora è solo nella testa, ma sono convinto che riusciremo a far bene anche in questa stagione.   Il mercato è stato fallimentare? Non credo proprio, anche se ho sempre sostenuto che si potesse far meglio. Vedo giocatori che possono far bene, come ad esempio Perea che ieri a corso fino all’ultimo secondo per dare fastidio agli avversari. A gennaio ad ogni modo faremo una prima valutazione.  

Visto i continui fischi e insulti che riceve durante le partite casalinghe, come mai Lotito non vuole lasciare il club? Perchè è fulminato (ride, ndr). Il suo è un lavoro difficile, ma lui non si cura delle critiche e va avanti solo per un motivo, perchè è della Lazio. Io guardo i risultati e la società e non entro nelle dinamiche personali.  

Infine due parole su Mauri… La prossima settimana lo avremo qui con noi, non affronteremo il discorso legato al calcioscommesse, ma i tifosi saranno di certo contenti di scmabiare qualche battuta con lui.

LAZIALITA’

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.