Connect with us

Calciomercato Lazio

Fantallenatori parte 2

Published

on

stramaccioni

Giornalisti, “tele-novelas” e nomi accostati questi sono i 3 ingredienti dei giornali e vari siti per parlare della Lazio. Dopo un nostro articolo dove riportavamo tutti i nomi dei giocatori ed allenatori accostati alla Lazio da quando è entrata in “crisi di risultato”, ecco qui che spunta un altro nome per la panchina. Stando a Lalaziosiamoi per ora, c’è stato uno scambio d’informazioni tra Lotito e Stramaccioni. Una telefonata solo per studiarsi e capire il futuro della panchina biancoceleste. La vittoria sul Cagliari e il pareggio col Milan a Milano potrebbero aver dato punti a favore a Vladimir ma l’inizio di campionato e l’assenza di punti importanti in trasferta tengono fanno si che la nube non si dissolve dalla panchina laziale. Nel post gara di Domenica Petkovic dichiarò: “Non ho mai avuto la sensazione che la mia panchina sia in bilico”,mentre Lotito dichiara che i vari accostamenti per rimpiazzare il tecnico biancoceleste, sono frutto dei media per alimentare il disagio nell’ambiente capitolino.
Per una volta sono costretto ad essere d’accordo con Lotito visto che la situazione è già critica con uno spogliatoio demoralizzato e allo sbando, mentre dalla parte dei tifosi basta una scintilla per accendere la miccia.

Sostieni Since1900. Il nostro portale è autogestito da tifosi biancoceleste e cerchiamo uno sponsor per aiutarci a rimanere Online
Continua la Lettura
Advertisement