Connect with us

News

De Martino dalla Polonia :” Una giornata che mi rimarrà dentro “

Published

on

de martino“Siamo usciti circa un’ora fa dal carcere. È stata una giornata che mi rimarrà dentro, per le sensazioni suscitate dal carcere. La nostra è stata una visita ufficiale, nelle vesti della società S.S.Lazio. Abbiamo incontrato i 3 ragazzi tutti insieme in una stanza. Si è partiti dal racconto di quella giornata, di quella situazione in cui tanta gente si è ritrovata nelle caserme senza aver fatto nulla. I ragazzi sono tutti e 3 in cella insieme, questo è un aspetto positivo. Abbiamo parlato di Lazio, dagli ultimi match ai quali loro non hanno potuto assistere, sino al mercato. Il mio intento era quello di regalargli una mezz’ora di relax, di distoglierli dalle preoccupazioni che in questo periodo attanagliano loro. Sono detenuti, dunque le loro condizioni non sono chiaramente delle migliori, il disagio è tanto. Sono 3 ragazzi forti caratterialmente, di grande forza d’animo, stanno affrontando una situazione difficilissima con grande coraggio e grande piglio. Mi preme dargliene atto. In chiusura, abbiamo loro consegnato 3 maglie da gioco e 3 maglie in bianco, perché ritenevo che quel nome dovrà essere stampato insieme, a Roma, dopo il rilascio. È una sorta d’augurio e d’impegno, per testimoniare a loro l’importanza di questo evento simbolico”Chi parla è Stefano De Martino, responsabile della comunicazione biancoceleste. Raggiunto telefonicamente dalle frequenze di LazioStyle Radio 100.7, De Martino ha riportato i racconti di una giornata trascorsa al fianco del team manager Maurizio Manzini in visita ai tre tifosi laziali ancora detenuti nel carcere polacco di Bialoleka. La delegazione dell’Aquila ha cercato di riportare il sorriso e la serenità  sui volti dei supporters biancocelesti ancora bloccati in terra varsaviana. In chiusura, un ringraziamento all’Ambasciata: “Prima eravamo stati in ambasciata a fare il punto della situazione. Lì ho potuto leggere la documentazione in presenza dell’ambasciatore. M’interessava capire i passi della vicenda dal punto di vista giuridico. Mi sento di ringraziare l’Ambasciata per il loro lavoro fin qui svolto. Hanno preso a cuore la faccenda, anche i 3 ragazzi me lo hanno confermato. Non si possono fare nè previsioni né valutazioni. Da qui ai prossimi giorni tutto può accadere, siamo nelle mani dei giudici”.

LALAZIOSIAMONOI

Leggi anche:   Stadio Flaminio | Onorato risponde a Lotito " Chiacchiere da bar da 20 anni..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Ritiro Lazio: spunta nuovamente la Turchia

Published

on

ritiro lazio

Nella rassegna stampa di Radiosei, si parla come la Lazio potrebbe andare in Turchia per il ritiro invernale. Nelle passate ore, Claudio Lotito aveva parlato di un ritiro a Formello con qualche amichevole estera per mantenere alto l’allenamento dei giocatori in vista della ripresa di Gennaio. Manca l’ufficialità per quanto riguardano le date e le amichevoli della rosa di Maurizio Sarri.

Sembrerebbe che la zona, in caso di partenza, sia quella di Antalya. Sembrerebbe che il Team Manager biancoceleste, Derkum, sia volato nella terra turca per un sopralluogo dei campi. La Lazio dovrebbero fermarsi tra i 7 e i 10 giorni giocando 2 partite con una terza prevista da un’altra parte.  Una zona dove il clima non è freddo e gli uomini del tecnico toscano troveranno circa 20 gradi.

In caso si confermasse invece il ritiro in casa Formello, i 3 match amichevoli dovrebbero essere sempre giocati in giro per l’Europa. Si attende solamente l’ufficialità sulla scelta.

 

Leggi anche:   Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   Sarri sorride: tutti gli infortunati sono stati recuperati
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Stadio Flaminio Lazio: parla Lotito, progetto chiaro!
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza