Connect with us

News

Davide Ballardini torna in Serie A dopo un anno: il comunicato ufficiale

Published

on

ballardini cremonese

La sua ultima presenza sulla panchina della Serie A risale col Genoa fino al Novembre 2021, Davide Ballardini dopo esser sparito dai radar nel 2022, ritorna ufficialmente nella massima serie italiana sulla panchina della Cremonese.

Davide Ballardini è il nuovo allenatore della Cremonese: il comunicato ufficiale

L’ex tecnico biancoceleste ha firmato un contratto con la Cremonese fino al 2024 dopo che la società ha esonerato Massimiliano Alvini. A dare la notizia è lo stesso club con un comunicato ufficiale:

«U.S. Cremonese comunica di aver affidato a Davide Ballardini l’incarico di allenatore della prima squadra. Il tecnico ha siglato un accordo che lo legherà al club grigiorosso fino al 30 giugno 2024

«Con lui arrivano a Cremona anche i componenti del suo staff: Carlo Regno (allenatore in seconda), Francesco Bertini (preparatore atletico), Roberto Beni (collaboratore tecnico), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico), Andrea Sardini (allenatore dei portieri)»

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.