La sua ultima presenza sulla panchina della Serie A risale col Genoa fino al Novembre 2021, Davide Ballardini dopo esser sparito dai radar nel 2022, ritorna ufficialmente nella massima serie italiana sulla panchina della Cremonese.
Davide Ballardini è il nuovo allenatore della Cremonese: il comunicato ufficiale
L’ex tecnico biancoceleste ha firmato un contratto con la Cremonese fino al 2024 dopo che la società ha esonerato Massimiliano Alvini. A dare la notizia è lo stesso club con un comunicato ufficiale:
«U.S. Cremonese comunica di aver affidato a Davide Ballardini l’incarico di allenatore della prima squadra. Il tecnico ha siglato un accordo che lo legherà al club grigiorosso fino al 30 giugno 2024
«Con lui arrivano a Cremona anche i componenti del suo staff: Carlo Regno (allenatore in seconda), Francesco Bertini (preparatore atletico), Roberto Beni (collaboratore tecnico), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico), Andrea Sardini (allenatore dei portieri)»
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900