Connect with us

Biglietteria

Lazio-Frosinone: il dato dei biglietti venduti per l’Ultima Partita del 2023 all’Olimpico con Grande Affluenza di Pubblico

Published

on

biglietti venduti lazio frosinone

La Lazio si prepara ad affrontare il Frosinone all’Olimpico nell’ultima partita del 2023. L’appuntamento, in programma alle 20:45, promette di attirare una folta presenza di tifosi biancocelesti. Il responsabile marketing Marco Canigiani ha dichiarato che sono stati venduti oltre duemila tagliandi, accanto al numero degli abbonati, superando così la quota dei quarantamila spettatori.

Nel frattempo, riguardo alla Coppa Italia, la Lazio ha già ottenuto l’accesso ai quarti di finale ed è in attesa di conoscere l’avversaria: Roma o Cremonese. Canigiani ha chiarito: “Il quarto di finale è fissato per il 10 gennaio, potrebbe essere alle 18:30 in caso di derby. Abbiamo avviato la vendita dei biglietti considerando il derby e nel caso di Cremonese ci sarà un rimborso”.

Aggiornamento 29/12/2023: secondo gli ultimi dati sono 14000 i biglietti venduti per Lazio vs Frosinone che sommati agli abbonati e alla promozione di Dicembre, sono 44000 circa gli spettatori che assisteranno al match. Presenza massiccia anche dei ciociari che saranno circa 2800 tifosi nel settore ospiti.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica