Connect with us

News

Da Oporto a Udine senza passare per Formello

Published

on

lazio udinese

Un vero e proprio tour de force quello della Lazio di Maurizio Sarri che spera che non arrivi il calo di prestazione alla terza partita consecutiva come accaduto in passato. La Lazio termina il match contro il Porto con 3 punti persi e si prepara per Udinese-Lazio senza tornare a Formello.

Una scelta per non perdere tempo sulla preparazione della prossima partita dove la rosa si allenerà al campo del Padroense Fc. Un campo che in passato ha acconto anche il Bayer Monaco ed il Borussia Dortmund. Nella rassegna stampa di radiosei si evince come la rosa biancoceleste raggiungerà nella serata Udine.

Udinese-Lazio

Contro i friulani, Maurizio Sarri cerca la continuità in campionato ma farà a meno di Lucas Leiva e Luis Alberto che sono stati squalificati in quanto ammoniti in diffida contro il Bologna. Tornerà dunque Cataldi e Basic tra i titolari del centrocampo con Milinkovic Savic.

Da valutare Francesco Acerbi e Ciro Immobile in attesa del lasciapassare dal medico. Il difensore centrale rientra da un lungo stop dovuta alla lesione rimediata oltre un mese fa mentre il centroavanti biancoceleste è reduce da un attacco influenzale. Assente sicuramente Manuel Lazzari, per lui si parla di un rientro ad Aprile.

Probabili formazioni: Strakosha, Marusic, Patric, Luiz Felipe, Hysaj, Cataldi, Basic, Milinkovic-Savic, Zaccagni, Immobile, Pedro.

Diffidati: Pedro, Luiz Felipe, Marusic

Squalificati: Lucas Leiva, Luis Alberto

Indisponibili: Manuel Lazzari

In Dubbio: Ciro Immobile, Francesco Acerbi



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica