Connect with us

News

Ciro Immobile solo? “La smentita” di Tare

Published

on

Prima del match Porto-Lazio, Igli Tare risponde all’ennesima domanda sul calciomercato biancoceleste. Sulla carta, l’unico attaccante di ruolo è Ciro Immobile ma il ds biancoceleste cerca di sviare il mancato acquisto che voleva Sarri con l’acquisto di Cabral. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport

 “Anderson ha giocato due partite da centravanti prima della sosta, le ha fatte sorprendentemente molto bene. Quando abbiamo analizzato la possibilità di portare un’alternativa in più in attacco – poteva essere un giocatore in più in fase offensiva – abbiamo considerato la possibilità di prendere un profilo che potesse giocare anche da falso nove. Questo è un giocatore come Cabral, allo Sporting giocava sia sulle fasce che anche da seconda punta, falso nove. È una questione di scelta. Capisco ci siano tante perplessità, si pensa che Immobile sia rimasto solo. In verità abbiamo fatto una scelta di mandare a giocare Muriqi, servivano altre caratteristiche per il gioco della squadra e così abbiamo fatto”.

Leggi anche:   Lazio-Fiorentina, Sarri in conferenza stampa: " Mi è piaciuto l' atteggiamento ma abbiamo pagato in brillantezza"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement