Connect with us

Calciomercato Lazio

Cristiano Lombardi rientra dalla Salernitana e sogna il percorso con la Lazio

Published

on

Cristiano Lombardi sogna il percorso in stile Danilo Cataldi. Rientrerà dal prestito della Lazio a favore della Salernitana e farà il ritiro di Auronzo di Cadore. Simone Inzaghi lo valuterà e vedrà se ci sono stati margini di miglioramento con i granata per poterlo poi aggregare nel gruppo o considerarlo un esubero.

Intanto il giocatore sogna la maglia biancoceleste e dichiara pubblicamente il suo desiderio di tornare al cospetto del mister piacentino ma sopratutto con la maglia della prima squadra della capitale:

“A Salerno si va soltanto per provare a vincere il campionato. L’anno scorso mi telefonò mister Ventura, la squadra era assolutamente competitiva e mi dispiace non essere arrivato ai playoff. L’assenza dei tifosi ha pesato tanto e le polemiche mi suscitano un po’ di dispiacere. Non mi pare che la società non abbia fatto investimenti, in campo vanno sempre i calciatori. Quando mi chiamarono per venire alla Salernitana sapevo che avrei dovuto rinunciare a un po’ di soldi e che molti colleghi provenienti dalla Lazio non si erano trovati benissimo. Il progetto mi ha convinto, mi sono innamorato della città e non mi dispiacerebbe rimanere. Partirò in ritiro con la Lazio, avere una chance in massima serie sarebbe una gratificazione importante dopo tanti sacrifici. Ma non escludo a priori un secondo anno alla Salernitana. Non dipende solo da me”.

Leggi anche:   Maximiano alla Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Mario Gila è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

mario gila

Mario Gila supera le visite mediche in Paideia dopo averle dovute rinviare per una presunta positività al coronavirus. La Lazio annuncia ufficialmente l’acquisto del cartellino dell’ormai ex Real Madrid.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Gila Fuentes proveniente dal club spagnolo F.C. Real Madrid.

Ecco chi è Mario Gila ( Clicca qui ) Claudio Lotito mette a segno un altro acquisto, per vedere tutte le trattative, cessioni e acquisti clicca qui

Leggi anche:   Mario Gila è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Alessio Romagnoli è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

Ora possiamo dirlo, Alessio Romagnoli è un giocatore ufficialmente della Lazio. La società tramite un comunicato ed i social ha ufficializzato il tesseramento dell’ex giocatore Milanista

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Alessio Romagnoli che legherà le parti per i prossimi cinque anni.

Leggi anche:   Conferenza Stampa Danilo Cataldi: "Mi sento titolare, lavoriamo per qualcosa di importante..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Comunicato ufficiale su Casasola

Published

on

Continua il calciomercato della Lazio con un’altra uscita per smaltire gli esuberi nella rosa. Questa volta a lasciare Formello è Tiago Matias Casasola. Il ragazzo è stato contattato dal Perugia settimana scorsa fino a raggiungere l’accordo con i biancorossi.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Tiago Matías Casasola all’A.C. Perugia Calcio.

Leggi anche:   Chi è Luis Maximiano ? Ecco il nuovo portiere della Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design