Gianluca Di Marzio è intervenuto ad un collegamento con Sky sport parlando della situazione del calciomercato della Lazio.
“Proprio qui a Lisbona si trova David Silva, pronto per il quarto di finale fra City e Lione. Il calciatore, tra due-tre giorni al massimo, firmerà formalmente il suo contratto con la Lazio. Possiamo dire che è un grandissimo colpo, un vero campione. Lazio scatenata sul mercato, con Fares e Mayoral molto vicini, così come Muriqi del Fenerbahce. Si tratta di un calciatore di grande struttura fisica. Andrà via Caicedo, dovrebbe rinnovare Immobile. Sarà una Lazio a trazione spettacolo, qualità e attacco. Operazione Muriqi è molto costosa, parliamo di 16+2 di bonus, andiamo a sfiorare i 20 complessivi”.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.