News
Felipe Caicedo verso l’addio, stipendio faraonico dall’oriente?
Si preannuncia un addio tra la Lazio e Caicedo dopo una stagione sopra le righe dell’ecuadoriano. Felipe è tornato al gol facendo scordare la pessima stagione disputata con la casacca biancoceleste e quel gol mancato contro il Crotone. Ha spento le critiche fino ad arrivare a competere con Correa, un posto da titolare di fianco a Ciro Immobile.
Il panterone è entrato nei cuori laziali e le voci di un suo addio si fanno sempre più forti dall’oriente. Secondo i media locali infatti, la Lazio avrebbe ricevuto un’offerta di 7 milioni di euro per il giocatore con altrettanti 7,5 – milioni di euro di ingaggio per l’attaccante. La squadra che sta tentanto di acquisire il suo cartellino è l’‘Al-Gharafa. Sono solo voci di mercato per ora con delle cifre di ingaggio abbastanza elevate che non trovano ancora dei riscontri, ma se fosse vero, la Lazio guadagnerebbe circa 5 milioni di euro visto che lo prelevò a 2,5 milioni dall’ Espanyol.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900