Connect with us

News

Cremonese-Lazio, Sarri in conferenza stampa: ” Vorrei che fosse una vittoria di consapevolezza e non di reazione”

Published

on

lazio sampdoria conferenza stampa sarri

La Lazio dimentica e fa dimenticare la debacle europea. Un rotondo quattro a zero contro la Cremonese che ha il merito di non aver mai mollato. A fine gara mister Sarri ha parlato così della vittoria dei suoi:

Sullo striscione della Curva che ne pensa?

“Oggi la squadra ha fatto bene, è stata tosta e determinata. Non siamo stati passivi, abbiamo fatto una buona partita. Riabilitazione? Vorrei che fosse di consapevolezza e non di reazione.”

Prestazione opposta rispetto a giovedì?

“I primi 25 minuti abbiamo giocato meglio in Danimarca. A me non piacciono le reazioni, perché ha come presupposto la cazzata. Abbiamo fatto certi errori, sappiamo dove mettere le mani per riabilitarci. Problema risolto? Non lo so, noi lo scorso anno quando abbiamo smesso di fare le tre partite a settimana questo problema non ce l’avevamo più”.

Meglio dello scorso anno?

“Se non ci si lascia condizionare dalla partita di giovedì è un momento positivo. Toccandoci, sembra che prendiamo meno gol dell’anno scorso. Nonostante la cazzata settimanale siamo sempre in lotta. Oggi abbiamo nettamente la sensazione di poter fare la differenza rispetto allo scorso anno”.

Il tuo Cremonese-Lazio?

“Siamo entrati in partita bene, la reazione è stata quella giusta. Abbiamo proposto gioco, dopo il secondo gol si poteva segnare azione su azione. Il primo gol ha messo la partita in discesa, poi abbiamo fatto anche nel secondo tempo, abbiamo gestito la partita in modo attimo e non passivo. Ho visto una buona Lazio”.

Il germe?

“È la motivazione. Non si può fare tanto casino per una parola. Si può ricercare nello staff, nello spogliatoio, nell’ambiente. Questa motivazione io l’ho chiamata germe.” 

Rimpianto per i due punti persi con la Sampdoria in classifica?

“Dopo sette partite avere dei rimpianti non vale. Ti lascia il rimpianto per l’andamento della partita. Stasera ci saranno otto squadre in tre punti. La classifica lascia il tempo che trova. Non sappiamo che campionato faremo, le sensazioni sono buone già dal ritiro”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Serie A: svelato il calendario della Lazio dalla 29esima alla 32esima giornata

Published

on

serie a lazio

La Lega Calcio ha reso noto il programma degli anticipi e dei posticipi del campionato di serie A dalla 29° alla 32° giornata.

IL CALENDARIO

29ª GIORNATA

Lazio-Juventus, sabato 8 aprile 2023 ore 20:45

30ª GIORNATA

Spezia-Lazio, venerdì 14 aprile 2023 ore 20:45

31ª GIORNATA

Lazio-Torino, sabato 22 aprile 2023 ore 18:00

32ª GIORNATA

Inter-Lazio, domenica 30 aprile 2023 ore 12:30

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza