Connect with us

News

Cremonese Lazio 0-4| cronaca e tabellino del match

Published

on

PRIMO TEMPO

Al 7’ la Lazio passa in vantaggio! Milinkovic serve Immobile nello spazio, il bomber biancoceleste entra nel cuore dell’area e trafigge Radu con il mancino.

Al 21’ la Lazio ottiene un rigore per fallo di mano di Lochosvili, Immobile dal dischetto spiazza Radu. 0-2!

Al 33’ Felipe Anderson si mangia un gol già fatto quando, dal limite dell’area piccola, calcia addosso ad un difensore avversario.

Al 38’ Dessers si invola verso la porta biancoceleste e da posizione leggermente defilata tenta il diagonale ma la sua conclusione si spegne a lato.

Al 47’ la Lazio trova il terzo gol con Milinkovic. Zaccagni calcia dall’interno dell’area ed il serbo si avventa sulla respinta segnando un tap-in facile facile.

SECONDO TEMPO

Al 49’ la Cremonese fallisce una ghiotta occasione. Sernicola riceve uno scarico dal fondo e calcia dal limite dell’area piccola, Provedel salva i suoi con un miracolo.

Al 50’ la Lazio fallisce una chance a dir poco clamorosa. Anderson recupera il pallone nell’area avversaria a tu per tu con Radu e cerca Immobile con un passaggio maldestro, il bomber laziale in estirada non centra lo specchio a porta sguarnita.

Al 56’ Bianchetti colpisce di testa su azione di calcio d’angolo e sfiora il gol.

Al 59’ Immobile viene servito in area e a tu per tu con il portiere si fa murare da Radu.

Al 67’ Immobile scippa il pallone ad Aiwu e punta la difesa locale, il centravanti biancoceleste poi calcia da buona posizione ma spara alto.

Al 71’ Valeri cerca il gol con una rovesciata ben eseguita, Provedel risponde presente.

Al 76’ Provedel respinge il bel colpo di testa in girata di Bianchetti.

Al 79’ la Lazio cala il poker! Luis Alberto serve Immobile in profondità di tacco, il bomber laziale serve poi Pedro che batte con il piattone Radu. 0-4!

Al 88’ la Lazio colpisce il palo con il colpo di testa di Romagnoli.

IL TABELLINO DEL MATCH

CREMONESE-LAZIO 0-4

Marcatori: 7′, 21′ rig. Immobile, 45’+2′ Milinkovic, 79′ Pedro

CREMONESE (3-4-1-2): I. Radu; Aiwu, Chiriches (28′ Bianchetti), Lochoshvili (46′ Vasquez); Sernicola, Meite, Escalante (46′ Ascacibar), Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers.

A disp.: Saro, Ciezkowski, Hendry, Pickel, Baez, Ciofani, Buonaiuto, Ghiglione, Afena, Quagliata, Milanese, Tsadjout.

All.: Massimiliano Alvini

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Casale (57′ Romagnoli), Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni (57′ Pedro).

A disp.: Maximiano, Adamonis, S. Radu, Gila, Kamenovic, Bertini, Marcos Antonio, Luis Alberto, Basic, Cancellieri, Romero.

All.: Maurizio Sarri

Arbitro: Daniele Orsato (sez. Schio)

Assistenti: Di Vuolo – Laudato

IV uomo: Feliciani

V.A.R.: Abisso

A.V.A.R.: S. Longo

NOTE: Ammonito: 39′ Casale (L)

Recupero: 4′ pt 

Serie A TIM | 7ª giornata

Domenica 18 settembre 2022, ore 15:00

Stadio Giovanni Zini, Cremona

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza